Maremontana (SV) 03.04.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maremontana (SV) 03.04.2016
Intanto previsioni che peggiorano di giorno in giorno...certo che per la meteo sta gara è proprio sfortunate....speriamo tornino come quelle di ieri ma ho i miei dubbi, goccia fredda sul Lugure vorrebbe dire pioggia a secchiate.
- Dariogrizzly_1981
Ciao Corry,Corry ha scritto:Intanto previsioni che peggiorano di giorno in giorno...certo che per la meteo sta gara è proprio sfortunate....speriamo tornino come quelle di ieri ma ho i miei dubbi, goccia fredda sul Lugure vorrebbe dire pioggia a secchiate.
dove le guardi le previsioni?
Io ho appena dato un occhio su "meteo.it" che di solito è abbastanza preciso e per Domenica da poco nuvolo o nuvolo. Rispetto a ieri le previsioni sono migliorate secondo meteo.it infatti la mattina di Domenica dava anche possibilità di pioggia debole.
Ciao,
Dario
Si effettivamente oggi migliorate. Vi consiglio
http://www.arpal.gov.it/homepage/meteo/ ... sunto.html.
Per la Liguria sono il top ma affidabili solo fino a 48-72 ore, danno anche le allerte della Protezione Civile
http://www.arpal.gov.it/homepage/meteo/ ... sunto.html.
Per la Liguria sono il top ma affidabili solo fino a 48-72 ore, danno anche le allerte della Protezione Civile
E' ancora un po' presto, ma ci siamo quasi. Io non sono del tutto pessimista, vediamo come va a finire questa volta 
...mettiamocela via, alla Maremontana è dura avere il sole
Ma sarà bellissimo lo stesso
Ma sarà bellissimo lo stesso
-
stefano966
Ciao a tutti raga!!!
Sono nuovo del forum e iscritto alla 60K.....a proposito, un grazie a yellowfish per l'ottima descrizione della gara.....quanto al meteo noto che siamo in continua evoluzione, al momento non sembra granche' critica...ad ogni modo ...ARRIVEDERCI A SABATO

Sono nuovo del forum e iscritto alla 60K.....a proposito, un grazie a yellowfish per l'ottima descrizione della gara.....quanto al meteo noto che siamo in continua evoluzione, al momento non sembra granche' critica...ad ogni modo ...ARRIVEDERCI A SABATO
Forza ragazzi, dai che col tempo quest'anno vi andrà bene.
Bloccato dall'infortunio all'Electric Trail, purtroppo ho dovuto dare forfait ma grazie all'ottima organizzazione ho già il posto prenotato per il 2017!!!
Correte anche per me, vi penserò!
Bloccato dall'infortunio all'Electric Trail, purtroppo ho dovuto dare forfait ma grazie all'ottima organizzazione ho già il posto prenotato per il 2017!!!
Correte anche per me, vi penserò!
- yellowfish
Comunque vada (meteo) sara' una fantastica esperienza per tutti!
Ci vediamo domenica alla partenza.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Ci vediamo domenica alla partenza.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Qualcuno saprebbe dirmi se nella vicinanze della palestra/partenza c'è qualche posto dove si può parcheggiare e dormire in macchina? O tipo rischio di risvegliarmi alle 4.30 della mattina rinchiuso in qualche deposito comunale!?
In palestra ci sarà ancora posto o andava prenotato "un pochino" di tempo fa? (la seconda che ho detto?
)
In palestra ci sarà ancora posto o andava prenotato "un pochino" di tempo fa? (la seconda che ho detto?