Una delle due gare più BELLE che ho fatto nel 2015 - e considerando che nel 2015 ho fatto più gare che weekend, merita. Punto.
Non vedo l'ora di rifarla!!!!
Mi sono iscritto direttamente al ritiro pettorali Ultraberici il venerdì ed ho passato tutti i 66 km del sabato a darmi del mona per la mia avventatezza. Poi anche tutta la domenica. Ora sto cercando altri mona che si allenino con me. Lo scorso anno mi sono fermato sulla selletta Nord Ovest, è un'onta da lavare (spero senza sangue e, potendo, anche senza l'acqua dello scorso anno).
Quest'anno ancora sulla mezza, cercando di migliorare il tempo dello scorso anno. Per la lunga vedremo l'anno prossimo...un passetto alla volta Certo usare la formula dell'Ultrabericus in cui si può fare la staffetta non sarebbe male anche per questa gara, così potrei fare la prima parte del percorso. Comunque capisco che la logistica sarebbe mooolto difficile!
mircuz ha scritto:Quest'anno ancora sulla mezza... così potrei fare la prima parte del percorso...
Certo, farla "one shot" è un'altra cosa, ma per chi fa la marathon c'è modo di fare anche la prima parte, di giorno e con percorso identico ad eccezione delle greste del summano, il secondo sabato di settembre, alla Maratona Alpina del G.E.S. di Schio, giunta quest'anno alla 42ma edizione e regolarmente in sold out. http://www.gesschio.com/maratona-alpina/
Grazie Pollo, fatta lo scorso anno, molto bella. L'ho fatta in modalità turistica con un gruppo di amici. Ci siamo fermati a farci il caffè con la moka (che poi abbiamo rovesciato) e fatto il bis con il minestrone degli alpini al rifugio Papa. Fantastico! Qualche volta è bello anche "gareggiare" così!