Maremontana (SV) 03.04.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
NoTrail

Re: Maremontana (SV) 03.04.2016

Messaggio da NoTrail »

Oh fioei, ho appena controllato il meteo e non mi azzardo a credere alle previsioni.
Ovviamente sarò pronto alla tregenda fino all'ultimo, però mannaggia... Giove pluvio gioca a fare il sadico, ultimamente!
yellowfish

Messaggio da yellowfish »

samxt ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi se nella vicinanze della palestra/partenza c'è qualche posto dove si può parcheggiare e dormire in macchina? O tipo rischio di risvegliarmi alle 4.30 della mattina rinchiuso in qualche deposito comunale!? :D
In palestra ci sarà ancora posto o andava prenotato "un pochino" di tempo fa? (la seconda che ho detto? :lol: )
chiama l'organizzazione e chiedi per i posti disponibili in palestra
dormire in macchina non mi pare comunque una buona idea...secondo me un posto in palestra lo si trova comunque
Corry

Messaggio da Corry »

NoTrail ha scritto:Oh fioei, ho appena controllato il meteo e non mi azzardo a credere alle previsioni.
Ovviamente sarò pronto alla tregenda fino all'ultimo, però mannaggia... Giove pluvio gioca a fare il sadico, ultimamente!
Da MeteoLiguria:
Previsione: Lento cedimento dell'alta pressione e aumento della nuvolosità già in mattinata a partire da Ponente dove la giornata sarà grigia e dove saranno possibili piogge sparse e rovesci dal tardo pomeriggio. A Levante prevalenza di sole fino alle ore centrali, coperto la sera

Venti: da Est, Nord-Est fino a moderati in calo

Mare: poco o localmente mosso

Umidità: su valori medi

In pratica: chi va forte arriva asciutto, le lumache come me prendono l'acqua in discesa :lol:
samxt

Messaggio da samxt »

Iscritto in piena zona cestini alla 45k :D
Cosa portate come materiale se il meteo ci grazia? Io pensavo a una termica, guanti e berretto giusto per precauzione....giacca antipioggia addosso allo start e poi si vede.
Se poi fosse veramente primavera inoltrata chiaramente si sfoltisce :mrgreen:
Bloccato