L'Elba è bellissima, ma a me me piace la montagna!PikkaPikka ha scritto:Ma siete mai venuti a fare l'ElbaTrail????
IL TRAIL PIU' BELLO???
Moderatore: leosorry
Re: IL TRAIL PIU' BELLO???
Se vi va ho fatto il sondaggio mettendo tutti i trail citati:
https://drive.google.com/open?id=11aRHA ... f0gpfAAC5s
risposte:
https://docs.google.com/forms/d/11aRHAx ... wanalytics
https://drive.google.com/open?id=11aRHA ... f0gpfAAC5s
risposte:
https://docs.google.com/forms/d/11aRHAx ... wanalytics
A parte il prossimo. . . Etna Trail.
Quello che ancora devo fare: Bettelmatt ultratrail Perché i posti spaccano, perché li ho cominciato a correre,perché li ogni volta scopro qualcosa di nuovo, perché li in gara forse riuscirò a completare il giro che da solo due volte ho fallito

-
Pier 62 DT
BUT da scoprire (anche se ancora mi devo iscrivere). Posti sempre sentiti nominare in decenni
di montagna .
Fantastiche Dolomiti di Brenta.
di montagna .
Fantastiche Dolomiti di Brenta.
- augusto losio
faccio il classico itagliano e a domanda precisa rispondo con parere confuso.
spero ardentemente che sarà il BUT, sennò a alberzek ci rigo la volvo (ne sei sprovvisto? te la regalo io, e poi te la rigo).
per quelli passati, gran trail valdigne per i posti stupenderrimi, UTAT in marocco per la valanga di sensazioni da trip che mi ha lasciato.
spero ardentemente che sarà il BUT, sennò a alberzek ci rigo la volvo (ne sei sprovvisto? te la regalo io, e poi te la rigo).
per quelli passati, gran trail valdigne per i posti stupenderrimi, UTAT in marocco per la valanga di sensazioni da trip che mi ha lasciato.
Direi tutti quelli in dolomiti: LUT, DXT e Brenta difficile fare meglio con un ambinete del genere, però grande fascino partire e arrivare in piazza dei signori a Vicenza e poi girare tutto il giorno per sentieri.
Altro gran bel posto il garda bresciano, più selvaggio del versante veronese, e quindi BVG soprattutto 50k.
Bei posti anche il 3 Castelli a Venzone in Friuli, appena corso, posti selvaggi, duri ma affascinanti.
Altro gran bel posto il garda bresciano, più selvaggio del versante veronese, e quindi BVG soprattutto 50k.
Bei posti anche il 3 Castelli a Venzone in Friuli, appena corso, posti selvaggi, duri ma affascinanti.
[quote="augusto losio"]
Dovrei cambiare auto e la volvo é fuori budget...ma augurarmi che la BUT non ti piaccia la vedo dura
Per i vecchi trail ora che hai nominato il Marocco non posso non menzionare la prima unica e compianta edizione del Tuobkal trail 125 k 9000 + Posti incredibili, lontano da tutto e tutti, sensazione di isolamento totale e sempre in quota pestando anche la cima del Toubkal a più di 4000 metri Forse anche perché la prima esperienza su quella distanza ma è davvero stato un viaggio totale di corpo e mente. Come scrivi tu un trip di quelli veri e pesanti
Dovrei cambiare auto e la volvo é fuori budget...ma augurarmi che la BUT non ti piaccia la vedo dura
Per i vecchi trail ora che hai nominato il Marocco non posso non menzionare la prima unica e compianta edizione del Tuobkal trail 125 k 9000 + Posti incredibili, lontano da tutto e tutti, sensazione di isolamento totale e sempre in quota pestando anche la cima del Toubkal a più di 4000 metri Forse anche perché la prima esperienza su quella distanza ma è davvero stato un viaggio totale di corpo e mente. Come scrivi tu un trip di quelli veri e pesanti
Per i panorami a me è piaciuto molto il GTCourmayeur 30k con la balconata di ferret e il granparadiso alla Royal Marathon correre nelle conche del ghiacciaio, devo però ammettere che ho avuto la fortuna di beccare due giornate non belle...ma spaziali
Per quanto riguarda l'aspetto sportivo della corsa, i sentieri intorno al lago maggiore (LMINT UTLO STRESA) sono supersingletrack tutti da correre !!
la mia esperienza però è molto limitata da pochi anni di trail..
Per quanto riguarda l'aspetto sportivo della corsa, i sentieri intorno al lago maggiore (LMINT UTLO STRESA) sono supersingletrack tutti da correre !!
la mia esperienza però è molto limitata da pochi anni di trail..