Ho difficoltà a dire quale sia il trail più bello , però ci sono alcune immagini che rimarranno indelebili nei miei ricordi.
Lut: l'alba sulle tre cime di Lavaredo
Eiger: La maestosità della parete nord
Trans d'havet: le 52 gallerie del Pasubio
Adamello : le trincee di bocchetta valmassa
IL TRAIL PIU' BELLO???
Moderatore: leosorry
Re: IL TRAIL PIU' BELLO???
Non ho fatto moltissime gare, però *finora* metterei sul podio queste tre, a livello di paesaggio:
- Lavaredo Ultra Trail - quando riparti dall'Auronzo e inizi a vedere le Tre Cime, ti si schianta il cuore
- Trans d'Havet - un disegno, un percorso, una scoperta. Un viaggio bellissimo nella Storia delle montagne
- TDS - ovvero La Grande Bellezza. Un trail selvaggio, tecnico, lungo, bellissimo. Bellissimo. Bellissimo.
- Lavaredo Ultra Trail - quando riparti dall'Auronzo e inizi a vedere le Tre Cime, ti si schianta il cuore
- Trans d'Havet - un disegno, un percorso, una scoperta. Un viaggio bellissimo nella Storia delle montagne
- TDS - ovvero La Grande Bellezza. Un trail selvaggio, tecnico, lungo, bellissimo. Bellissimo. Bellissimo.
-
gab_spencer
Solo un trail mi ha lasciato delle sensazioni quasi di "innamoramento" dei posti in cui sono passato... Non ho mai saputo spiegarmi il motivo reale di questa cosa ma le sensazioni che mi ha sempre lasciato mi fanno propendere per il THABOR TRAIL
salve
non ne ho fatti tanti ma il più bello, almeno per me, è quello dell'isola Capraia, a ruota la Rigantoca; ma penso che quello della Val Maira sia stupendo
saluti
Piero e famiglia
non ne ho fatti tanti ma il più bello, almeno per me, è quello dell'isola Capraia, a ruota la Rigantoca; ma penso che quello della Val Maira sia stupendo
saluti
Piero e famiglia
Il panorama sul lago di garda, visto dal monte Bestone al 70ºkm della BVG. Quello è il trail più bello che io abbia fatto finora. Ma siccome non mi accontento, continuo a cercare e ad iscrivermi ad altre gare 
Anche perchè poi la discesa dal bestone fà piuttosto bestemmiare!!!Zoidberg ha scritto:Il panorama sul lago di garda, visto dal monte Bestone al 70ºkm della BVG. Quello è il trail più bello che io abbia fatto finora. Ma siccome non mi accontento, continuo a cercare e ad iscrivermi ad altre gare
LUT e Trail delle Orchidee, le Dolomiti sono uniche!
Elba trail e 100 km dell'Istria i monti che incontrano il mare.......
Ultabericus! La partenza e l'arrivo sono mitici
Elba trail e 100 km dell'Istria i monti che incontrano il mare.......
Ultabericus! La partenza e l'arrivo sono mitici
Cortina Trail, perche' le Dolomiti sono le Dolomiti
#BvGTrail, perche' e' bella tutta dal km 0 al km 75
spero il Gran Trail Courmayer, che spero sia la mia gara dell'anno!
cosi' poi posso andare in pensione felice!!
paola351
#BvGTrail, perche' e' bella tutta dal km 0 al km 75
spero il Gran Trail Courmayer, che spero sia la mia gara dell'anno!
cosi' poi posso andare in pensione felice!!
paola351
Trans d'Havet 80k: fantastica e basta!
Estremamente Parco 50k: selvaggia e tecnica, spettacolare.
Estremamente Parco 50k: selvaggia e tecnica, spettacolare.
-
raggionierteo
SciaccheTrail per i panorami e per il pasta party da "matrimonio"
GTC fatta la 60 stupenda, quest'anno proviamo la 90!!
GTC fatta la 60 stupenda, quest'anno proviamo la 90!!