Alpago Trail 05/06/2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
valerock80
Contatta:

Alpago Trail 05/06/2016

Messaggio da valerock80 »

"Perchè se non ci sei ti sei perso qualcosa..." questa è la scritta sul retro della giacca e maglia del pacco gara dell'Alpago Trail! Io ero la e non posso che complimentarmi con gli organizzatori, percorso favoloso,Bellissima partenza nel lungo lago, tantissimi volontari lungo il percorso che il mio gps ha dichiarato di 60 km e 3800 metri di dislivello. Ottimo terzo tempo con Pastin e patate fritte, ristori con le torte dei rifugi! Vertical su neve dopo 35 km per arrivare al rifugio Semenza, qualche goccia di pioggia e qualche tuono in lontanza ma alla fine il tempo ci ha graziato e sono arrivato al Semenza ( punto più alto del percorso )con il sole. Un trail spettacolare in cui le sorpese fino alla fine non mancano mai!!! Che dire: ci vediamo nel 2017 ;)
Vale
skyvedo

Re: Alpago Trail 05/06/2016

Messaggio da skyvedo »

L'alpago é davvero stupendo! Racchiude in sé tutti gli ambienti alpini: roccia, boschi,sentieri, carrarecce, torrenti, laghi, neve e ghiaccio! Con lo spirito di un luogo vivo e vivace, con una cultura e un identità forte! Un luogo di montagna dove si vive e non dove si passa... il mio obiettivo era di stare sotto le 10 ore, ma l'ultima discesa andava rispettata... 10 ore e 5 minuti, il giusto per aspettare il 2017 per togliere sti maledetti 5 minuti!
Grazie a tutti gli organizzatori e volontari!
skyvedo

Messaggio da skyvedo »

Per chi ha corso in alpago... controlatevi la pelle! Ho trovato oggi una zecca aggrappata vicino al ginocchio!
Baci
cianet56

Messaggio da cianet56 »

skyvedo non rompere le pelli, abbiamo gia' cosi' pochi iscritti (scherzo ovviamente) grazie invece a te' e Valentino, per la partecipazione e le belle e profonde considerazioni per l'alpago e per l'organizzazione
ciao e alla prossima!
Rispondi