In bocca al lupo a tutti
Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
38 ore e sará live....
In bocca al lupo a tutti
In bocca al lupo a tutti
Se x caso all'ultimo qualcuno sulla lut non può mi offro per comprare il pettorale...corro con.il suo nome ovviamente ma almeno chi non può non perde tutti.i soldi...si dovrebbe poter fare.
Nel caso mi serve info entro le 15 di oggi così prendo ferie...grazie
Nel caso mi serve info entro le 15 di oggi così prendo ferie...grazie
- Canesciolto
E' vietato correre a nome di un altro.
Per l'organizzazione corre l'altro ( documenti e certificato sono a nome dell'altro.... ) non tu e in caso di emergenza cercherebbe l'altra persona.
Per l'organizzazione corre l'altro ( documenti e certificato sono a nome dell'altro.... ) non tu e in caso di emergenza cercherebbe l'altra persona.
Immaginavo..era un tentativo
io ti darei il mio pettorale, ma sono donna, e comunque non si può.
e non si può neanche rimandarla al prossimo anno...
e non si può neanche rimandarla al prossimo anno...
Ciao ragazzi..... ho appena visto che non ci vogliono con i camper allo stadio del ghiaccio....e i campeggi vicini non sono poi così "vicini"..... confermate??
Buona corsa a tutti
giorgio
Buona corsa a tutti
giorgio
Ciao,
Ricordo di aver letto che nella prima parte del percorso, ad un certo punto c'è un tratto di circa 6Km su strada bianca piatta piatta, penso una parte di strada delle cortina-dobbiaco run.
Qualcuno mi sa dire a quale km?
Ricordo di aver letto che nella prima parte del percorso, ad un certo punto c'è un tratto di circa 6Km su strada bianca piatta piatta, penso una parte di strada delle cortina-dobbiaco run.
Prima del primo ristoro
- Canesciolto
Poco prima del ristoro di Podestagno si percorre la ciclabile della Cortina Dobbiaco, ma saranno circa 3km poco più, poi si tornerà ancora sulla ciclabile per circa 4km, prima del ristoro di Cimabanche km 66.Andre ha scritto:Ciao,
In questi tratti vale la pena spingere un po' che sono gli unici su facile stradina sterrata.
Le previsioni meteo sono buone, divertitevi.
- Michelozzo
Giorgio ha scritto:Ciao ragazzi..... ho appena visto che non ci vogliono con i camper allo stadio del ghiaccio....e i campeggi vicini non sono poi così "vicini"..... confermate??
Buona corsa a tutti
giorgio
Ciao, si ti confermo che non puoi parcheggiare in Cortina