Delicious Trail Dolomiti (Bl) 24.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
johnsello+
Re: Delicious Trail Dolomiti (Bl) 24.09.2016
Ciao Diego per il ristoro finale il gruppo dei gestori dei rifugi sta preparando un menù veramente notevole sono in corso varie riunioni per le definizione di tutto posso anticiparti casunziei rossi,zuppa di fagioli e zucca con pastin,bocconcini di manzo alla birra,il tagliere del nostro sponsor Il Maso dello Speck,torta al cioccolato e pere,questa è solamente una minima parte.A breve verrà svelato anche il premio finisher.Per quello che riguarda le iscrizioni siamo circa a metà strada sui numeri massimi che ci siamo dati (300 lunga/200 corta)crediamo sia già un ottimo risultato.Per qualsiasi cosa siamo qui
Così mi piace!!!
grazie molto gentile
devo convincere il socio
ciaoo
grazie molto gentile
devo convincere il socio
ciaoo
Bravo Diego!!! se riesci anche altri soci

diego ha scritto:Ci sono stato più volte....... ma preferisco avere delle conferme se posso. sto cercando incentivi per iscrivermi. Ciaoo
@ Diego...... e spendi quei eurini che prendi.
Ciano Vientu?!?
-
differentgear
Io sono vegana ... ci sarà qualcosa da sgranocchiare anche per me??? Ma il pacco gara si sa già???
La domanda che volevo porre anche io! Dico però che in occasione delle gare chiudo un occhio e mi limito ad essere vegetariano se no non mangerei quasi mai. Però non vado oltre...piuttosto muoio di fame!
-
johnsello+
Sicuramente ci sarà qualche cosa anche per voi,i rifugi coinvolti nell'organizzazione sono abituati ad ospitare clienti con svariati regimi alimentari e non mancheranno di pensare anche a vegani/vegetariani etc etc
Il pacco gara è in via di definizione
Il pacco gara è in via di definizione
-
differentgear
Alberzek
ti capisco
ok johnsello grazie
ok johnsello grazie
Domani proviamo il corto con alcuni amici...modello gita!!!!