Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
El_Gae

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 23.06.2017

Messaggio da El_Gae »

Non saprei, in alcuni punti c'erano ancora rimasugli di neve anche a fine giugno... immagino che ad aprile e ne sia molta di più
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

marcounpapachecorre ha scritto:
El_Gae ha scritto:in effetti, se hai tempo, potresti sostanzialmente farti tutto il giro del Cortina Trail, sono 47-48 km e uno scarsotto come me ci mette qualcosa come 8,5/9 ore...
Ci metti l'inizio e la prima salita della LUT e tutta la parte che va dalla Travenanzes all'arrivo.

Unico appunto, magari ovvio, che in particolare sul Col dei Bos (alla fine della Travenanzes) e sull'Averau e Forcella Giau, facile che ci sia neve, se ci vai prima di giugno.
si pensava di andare questa primavera, marzo/aprile! Credi che la neve creerebbe dei problemi?
Se vai a marzo/aprile, non riesci a fare quasi nulla, tutta la parte delle 3 Cime dopo la forcella troverai ancora qualche metro di neve. La val Travenanzes è completamente inaccessibile ( qualche anno fa si è rischiato di non farla durante la corsa a causa della molta neve rimasta. Stessa cosa nella zona dell'Averau è completamente sommersa di neve.
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

A marzo - aprile sul percorso LUT - Cortina Trail, si possono fare delle magnifiche uscite scialpinistiche.
LaFra83

Messaggio da LaFra83 »

Ciao a tutti! Latito da un po' qui sul Forum ma non potevo non venire a sbirciare il post di quello che nel 2015 è stato il mio "battesimo" sotto moltissimi punti di vista! La mia prima Ultra sopra i 100, la mia prima volta sulle Dolomiti, il mio primo articolo su ST...e da lì una montagna di cose belle.
Alla LUT sono legata con il cuore e quest'anno è stata dura non partecipare; però nonostante l'infortunio ho voluto esserci lo stesso come apripista...correre nella notte anticipando i passi dei trailer in gara, rivivendo le mie emozioni di un anno prima, è stato comunque magico.
E nel 2017...indovinate un po'? Ci vediamo a Cortina!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non vedo l'ora :D
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Io a sto giro spero di vedervi tutti prima della partenza... l'anno scorso mi sono defilato causa diluvio, ma quest'anno ci sarò (non fosse altro perché poi tanto diluvio o non diluvio c'è da mettere in moto le gambe alle 23)
mircuz

Messaggio da mircuz »

Ciao LaFra, eh sì, ricordo ancora il bellissimo racconto della tua gara, mi sono innamorato (della LUT, cosa credevi? :mrgreen: ). Quest'anno forse faccio il Cortina Trail (sorteggio permettendo) e poi quest'altranno si vedrà!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Chiedo un'informazione, ma sapete come funziona l'iscrizione in gruppo? Cioè non mi pare di vedere che bisogna specificare il numero di partecipanti...
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Mi pare di aver capito che devi specificare il nome del gruppo, lo devono fare tutti e probabilmente c'è una spunta in cui dici di voler fare un'iscrizione di gruppo. Non dà particolari vantaggi, solo che garantisce il "tutti o nessuno"
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

mircuz ha scritto:Chiedo un'informazione, ma sapete come funziona l'iscrizione in gruppo? Cioè non mi pare di vedere che bisogna specificare il numero di partecipanti...
nel form che andrete a compilare tu e i tuoi colleghi dovrete inserire lo stesso nome del gruppo (es. i tapascioni :lol: ). non c'è un nr. min o max di partecipanti o quantomeno non è precisato nel regolamento.
in caso di sorteggio del gruppo sarà considerato come entità unica.
dopo di che non è necessario che tutti i partecipanti del gruppo portino a termine l'iscrizione...

in bocca al lupo
mircuz

Messaggio da mircuz »

Scusate, son de coccio....ma quindi tutti i partecipanti del gruppo devono preiscriversi oppure basta uno? Nel primo caso allora se anche uno solo viene estratto poi anche gli altri entrano automaticamente?
Bloccato