Buon pomeriggio,
sono un ragazzo 30 della provincia di Imperia, ho amato da sempre la montagna ( lavoro ed impegni permettendo cerco sempre di allontanarmi dalla città per inoltrami nei bricchi dietro casa o, se ho tutta la giornata, nelle montagne dell'entroterra) ed adesso che sto iniziando a praticare corsa (sono pressoché agli inizi, corro a malapena per 1 km prima di stramazzare, troppo tempo lontano dalla sport ha lasciato segni evidenti sui miei polmoni e muscoli) ma vorrei cimentarmi nel Trail.
La mia ottica è quella di riuscire, col tempo, a fare delle corse nella giornata di domenica così da potermi rilassare e lasciarmi alla spalle città, lavoro, problemi vari ed eventuali. In settimana col lavoro che faccio posso dedicare solo 2/3 uscite di corsa su strada/spiaggia.
Mi sono iscritto al forum perché vorrei ricevere consigli su come iniziare ad allenarmi.
Ah mi stavo scordando, mi chiamo Andrea. Soprannominato da tutti solo Drea...non ho ancora capito cosa non avesse il diminutivo Andre.
Drea
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Drea
Ho letto il post da un po' ma dimenticavo sempre di dare il "Benvenuto" ad un concittadino (o quasi)
Di dove sei, precisamente ?
Scorazza per il forum e di roba interessante ne troverai a iosa.
Se ti serve qualche informazione particolare o vuoi organizzare qualcosa, scrivi pure un MP
Ciao!!
Di dove sei, precisamente ?
Scorazza per il forum e di roba interessante ne troverai a iosa.
Se ti serve qualche informazione particolare o vuoi organizzare qualcosa, scrivi pure un MP
Ciao!!