Ciao Ettore,
dispiace ma fa parte del gioco, sono sereno e ancora più motivato a riprovarci il prossimo anno! E poi chissà, se non sono in giro per monti potrei anche fare un salto da volontario!
Tor des Geants (Ao) 10-17.09.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Geants (Ao) 10-17.09.2017
Ho visto dall'elenco che sono 320esima e senza considerare i nomi più volte estratti, e già un tuffo al cuore, ma ora bisogna vedere quote paese...
dato che hai tu stessa svelato il tuo nominativo, cara Mattea mi risulta (dai miei calcoli) che tu sia la 133a italiana perciò.....preparati e falli neri !!!

Daiii !!!!
E comunque avevano scritto entro 28/2 mail di conferma, manca poco
E comunque avevano scritto entro 28/2 mail di conferma, manca poco
- francescotam
Nella lista sono 699o........Fatemi capire, sono entrato? Mi devo allenare?
Ciao Francescofrancescotam ha scritto:Nella lista sono 699o........Fatemi capire, sono entrato? Mi devo allenare?
Nella mia (e sottolineo mia in quanto potrei aver sbagliato l'estrazione dei dati) dovresti essere il 308 degli italiani perciò.....meglio tu esca ad allenarti !!!
- francescotam
....Sto ridendo, spero tu non abbia sbagliato i conti.......comunque grazie. Adesso devo convincere mia moglie e credimi, sarà più faticoso del Tor.

preziosissimo motosega. Hai considerato i nomi doppi di quelli con coefficienti alti che hanno "sprecato" la fortuna entrando nella zona verde più di una volta?
Facci caso: una ragazza è tre volte nei 600 (più o meno). Un altro, due. Questo ha pure avuto la sfacciataggine di chiedere se poteva far valere il doppio sorteggio fortunato anche per l'anno prossimo:-)
(giuro che è vero)
Facci caso: una ragazza è tre volte nei 600 (più o meno). Un altro, due. Questo ha pure avuto la sfacciataggine di chiedere se poteva far valere il doppio sorteggio fortunato anche per l'anno prossimo:-)
(giuro che è vero)
No vabbò... estratta tre volte nei 600 non si può leggere!
Ma la mia si sa...è solo sana invidia
!
Ma la mia si sa...è solo sana invidia
Ci ho provato e mi hanno preso per davvero!
UTMB e TDG a distanza di una settimana....
C'è qualcun altro oltre alla Canepa di qualche anno fa che ci è riuscito nell'impresa di portarle a termine entrambe?
UTMB e TDG a distanza di una settimana....
C'è qualcun altro oltre alla Canepa di qualche anno fa che ci è riuscito nell'impresa di portarle a termine entrambe?