Mi dispiace. In bocca al lupo per le prossime imprese!
Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
No! Nico...
Eh già peccato...è la seconda volta che ci prova e salta quasi subito...è un peccato...e sì che è uno che non molla molto facilmente...Corry ha scritto:No! Nico...![]()
Non proprio tre rammolliti.Marietto ha scritto:a cui si aggiungono, per ora, Nico Valsesia, Paolo Rossi e Trisconi....leosorry ha scritto:Fra i ritirati spiccano Jules Henri Gabioud e Michele Graglia
Rossi ha vinto l'Orobie UT (bollito?) ed è rimasto nella storia del Tor perché fu lui a innescare la squalifica della Canepa con l'accusa di aver preso passaggi in auto.
Anche alla VUT era saltato. Mi sa che la fatica esiste...Marietto ha scritto:Eh già peccato...è la seconda volta che ci prova e salta quasi subito...è un peccato...e sì che è uno che non molla molto facilmente...Corry ha scritto:No! Nico...![]()
Intanto Peter Kienzl ritirato
Bosatelli passa al terzo posto
caspita....stava andando bene...cmq ce ne saranno ancora di TOP a saltare...bino ha scritto:Intanto Peter Kienzl ritiratoBosatelli passa al terzo posto
-
natalina52
Personalmente incoraggio i meno forti.Monica Giacomello, Daniela Facchinetti,Silvia "la rossa",Ermanna ecc.ecc. sono loro, a mio parere, i veri eroi del Tor.
Grandissimo Bosatelli!
Una condotta di gara molto intelligente, non è poi cosi lontano dai primi due anche considerando il fatto che l'anno scorso non aveva dormito niente! Se la gioca alla grande...Alè!
Una condotta di gara molto intelligente, non è poi cosi lontano dai primi due anche considerando il fatto che l'anno scorso non aveva dormito niente! Se la gioca alla grande...Alè!
Già!Silanas ha scritto:Grandissimo Bosatelli!![]()
![]()
![]()
Che Andrea Macchi gli stia attaccato per farsi portare al ritmo giusto??
Macchi e Quagliaroli. Ma mi sembra che a Donnas Bosatelli li ha staccati.