Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
Visto il passaggio del primo a Niel sembra più di la che di qua....in piena trance agonistica

Anche bruno brunod mi pare ritirato...
che gara comunque!!! da 200km , il primo e secondo a dieci min di distanza !!
Dai Francooooo!!!
Dai Francooooo!!!
Bello vederli così francobollAti. ... la gara è ancora molto lunga....
Star sotto le 70 ore la vedo dura..credo nessuno ci sia mai riuscito...ma il ritmo dei primi comincerà anche a calara un po e sopraggiunge il sonno e la stanchezza...è ancora tutta da giocarsi...
Star sotto le 70 ore la vedo dura..credo nessuno ci sia mai riuscito...ma il ritmo dei primi comincerà anche a calara un po e sopraggiunge il sonno e la stanchezza...è ancora tutta da giocarsi...
C'è molta tattica e strategia nel tor soprattutto mentale.....secondo me non è un caso che franco gli stia così vicino da molti km ormai...si lascia vedere a vista ma non lo prende e per chi sta davanti è un logorio mentale micidiale sentirsi inseguito....vediamo se questa tattica avrà i suoi frutti...Lorenzo78 ha scritto:che gara comunque!!! da 200km , il primo e secondo a dieci min di distanza !!
Dai Francooooo!!!
infatti... lo spagnolo si attarda a Gressoney, Collè si ferma 10 minuti e esce per primoSilanas ha scritto:Al rifugio della Barma sono arrivati i primi tre.
I distacchi (minuto più minuto meno) rimangono invariati da stamattina e credo rimarranno grossomodo inalterati sino a Gressoney. Da li in avanti, secondo me, si decide tutto e qualcuno potrebbe anche saltare o patire il sonno!
gg
Per me podio tutto italiano
Colle, bosatelli, galeati
Colle, bosatelli, galeati
Mah non saprei...non darei ancora per spacciato lo spagnolo.
Certo...i segnali a Gressoney non sono stati certo il massimo, ma non credo molli così facilmente! Anche perchè sino ad ora trai i due il più provato a me pareva Collè. Bosatelli invece, anche se di poco, si allontana dai due di testa; da qui alla fine credo ne abbia ancora! Vedremo...un finale di gara molto bello
Certo...i segnali a Gressoney non sono stati certo il massimo, ma non credo molli così facilmente! Anche perchè sino ad ora trai i due il più provato a me pareva Collè. Bosatelli invece, anche se di poco, si allontana dai due di testa; da qui alla fine credo ne abbia ancora! Vedremo...un finale di gara molto bello
Collè è uscito da Valtournenche con 3 ore e mezza di anticipo rispetto a IKER del 2013...è un buon auspicio per abbattere il muro delle 70 ore...chi lo sa...
Mai come quest'anno si potrebbe prospettare un podio maschile tutto italiano....
Mai come quest'anno si potrebbe prospettare un podio maschile tutto italiano....
Vedo benino anche Macchi e Quagliaroli. Se Dominguez va in crisis potremo vedere i primi 5 italiani.