Io arriverò domani pomeriggio a Omegna, per chi c'è ci si vede in giro. Se vi va, cercatemi! Avrò il felpone rosso di Spirito Trail e bazzicherò nei dintorni del nostro stand per un po'
Ultra Trail Lago d'Orta (Vb) 20/21.10.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Trail Lago d'Orta (Vb) 20/21.10.2017
Io sono emozionatissimo. Stanco e affannato da questo ottobre delirante, ma con una gran voglia di partire per questi 82km.
Io arriverò domani pomeriggio a Omegna, per chi c'è ci si vede in giro. Se vi va, cercatemi! Avrò il felpone rosso di Spirito Trail e bazzicherò nei dintorni del nostro stand per un po'
io vinco il premio: lunedì schiena bloccata, martedì dolori da piangere e incapacità di allacciarmi le scarpe, mercoledì solamente mal di schiena forte, oggi ritorno a respirare.Alberto Brignone ha scritto:Oggi è il giorno dedicato ai dolori pregara..![]()
Settimana di rifinitura perfetta
Io sarò al via della 60 km .... (mio primo UTLO ) Secondo voi la giacca OXYGEN EVO WINDBREAKER de La Sportiva possa essere omologata o se serve qualcosa di più spesso ?
Ciao Augusto.
Ci sei stasera alla cena pre-gara? ...così facciamo un terzo temp anticipato per smorzare la tensione!!!
Ci sei stasera alla cena pre-gara? ...così facciamo un terzo temp anticipato per smorzare la tensione!!!
Passate a trovarci allo stand Spiritotrail, mi raccomando! Nel dubbio, portate una birra 
Assolutamente!!!
...anche più di una...
...anche più di una...