Suunto ambit3
Re: Suunto ambit3
Quelle volte che ho provato ad abbassare il settaggio mi sballava di tanto (7-8 km su 50!) e mi spariva l'altimetria. Quindi per gare lunghe uso la powerbank e morta lì. I GPS sono piccoli, e le batterie di conseguenza non possono avere durata lunga. Non troverai nessun dispositivo con quelle durate, a mio parere.
Ho provato anche io, ma devo ancora trovare un sistema pratico e che non dia troppo fastidio mentre corro per fissare il powerbank e il cavetto da qualche parte. Tu come fai?mircuz ha scritto: Quindi per gare lunghe uso la powerbank e morta lì. .
Allaccio il GPS allo spallaccio dello zaino e infilo la powerbank in qualche tasca dello stesso, così all'occorrenza posso consultarlo senza troppa difficoltà.
Grazie dei pareri ragazzi. Mircuz, correre col powerbank per me no, son ancora troppo poco tecnologico
Mi sa che lo testerò alle prime gare lunghe, e alla peggio finirò la gara senza orologio...Una valida alternativa potrebbe essere andare davvero forte : credo che Kilian non abbia problemi di batteria!

Però Kilian se guardi qualche video si porta la powerbank... ho paura che se vuoi avere un resoconto preciso e durata per ora è l'unico modo
Ottima idea, grazie, proverò.mircuz ha scritto:Allaccio il GPS allo spallaccio dello zaino e infilo la powerbank in qualche tasca dello stesso, così all'occorrenza posso consultarlo senza troppa difficoltà.
A me, per ricaricare dal 20% al 99%, con un powerbank economico, impiega circa 1,5 ore, è paragonabile con quello che accade a te?
Ma per ricaricarlo con power bank devo fare qualcosa tipo metterlo in pausa oppure lo collego e basta ?
E durante la carica rimane la schermata dell'attivitá ?
Lo colleghi e basta. Durante la carica io non ho notato alcuna limitazione nelle funzionalità.iozzo ha scritto:Ma per ricaricarlo con power bank devo fare qualcosa tipo metterlo in pausa oppure lo collego e basta ?
Diverso è se lo carichi con un computer che attiva MovesLink, in quel caso credo che tutte le funzionalità siano bloccate.
Ancora una domanda: quanto dura la batteria del peak alle condizioni di massima precisione? Circa 15ore? avete esperienze dirette? Sennò mi tocca aspettare la prima gara lunga dell'anno!
A me è durato 16:48 anche con la registrazione dei dati della fascia cardio.