Suunto ambit3

Scarpe, abbigliamento, accessori
baidus

Re: Suunto ambit3

Messaggio da baidus »

Grazie per l'info mvt! Quindi senza cardio dovrebbe durare anche di più...vedremo!
iozzo

Messaggio da iozzo »

Io ho un peak di un paio di anni che uso solo alle ultra.
2 mesetti fa mi é durato 16:55:57 senza fascia e in modalitá di massima precisione. Mi sembra che arrivato al traguardo avevo meno del 10% di batteria.
Con me ha corso un ragazzo, anche lui con un peak con l'opzione di precisione a 5 secondi che aveva caricato la traccia GPX e settato i POI ai ristori. Fighissimo, praticamente vedeva l'altimetria, dove stavamo sull'altimetria, e quanto mancava ai ristori. Dopo una 50ina di km (su 100) aveva la batteria al 36% ed ha dovuto togliere la traccia GPX altrimenti non sarebbe arrivato alla fine.

Quindi occhio, che se carichi la traccia GPX succhia parecchia batteria.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Attaccato alla powerbank dopo 7-8 ore di gara, all'arrivo (18 ore) la batteria era ancora al massimo. Le prestazioni di durata in questo caso dipendono anche dalle caratteristiche della powerbank. Non occorre fare operazioni particolari quando si collega, si allaccia il cavetto e via.
Nicolav

Messaggio da Nicolav »

baidus ha scritto:Ancora una domanda: quanto dura la batteria del peak alle condizioni di massima precisione? Circa 15ore? avete esperienze dirette? Sennò mi tocca aspettare la prima gara lunga dell'anno!
Il mio massimo è stato 19h46' con intervallo di registrazione 1 secondo e precisione GPS buona, che comunque ha tracciato il tutto con un margine di errore di 700 mt su 90km e 34mt. di differenza sul D+. Arrivato con un residuo di +-15% di batteria
mvt

Messaggio da mvt »

iozzo ha scritto:Io ho un peak di un paio di anni che uso solo alle ultra.
2 mesetti fa mi é durato 16:55:57 senza fascia e in modalitá di massima precisione. Mi sembra che arrivato al traguardo avevo meno del 10% di batteria.
Con me ha corso un ragazzo, anche lui con un peak con l'opzione di precisione a 5 secondi che aveva caricato la traccia GPX e settato i POI ai ristori. Fighissimo, praticamente vedeva l'altimetria, dove stavamo sull'altimetria, e quanto mancava ai ristori. Dopo una 50ina di km (su 100) aveva la batteria al 36% ed ha dovuto togliere la traccia GPX altrimenti non sarebbe arrivato alla fine.

Quindi occhio, che se carichi la traccia GPX succhia parecchia batteria.
Sì è vero, l'ho notato anche io che la navigazione succhia parecchia batteria, ma non sapevo quanto.
Ottime info, grazie, adesso ne so qualcosa di più.
biia

Messaggio da biia »

Ciao scusate io ho un ambit 3 peak, riesco a vedere la temperatura solo quando l'orologio è in modalità sportiva ma non riesco a impostare la visualizzazione della temperatura quando è in modalità orologio. Sapete se è possibile farlo?
biia

Messaggio da biia »

Oltre a non riuscire ad impostare la temperatura nella modalità orologio non riesco a visualizzare la schermata relativa all'allenamento corrente che ho impostato dall' app col telefono e ho trasferito nell'orologio. A proposito di Movescount il mio suunto fa ancora molta fatica a sincronizzarsi col telefono, sapete se ci sono aggiornamenti per rendere la cosa più semplice?
Grazie
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

io la temperatura l'ho sempre trovata già attiva nella seconda schermata in basso al centro (spostati con il tasto view quando sei li) insieme ad ora di alba e tramonto, pressione ora ...

per l'allenamento non so, non ho mai importato allenamenti .
per l'aggiornamento io da circa 6 mesi non ho piu nessun problema..va alla grande, adesso mi sembra che all'attivazione dell'app l'orologio sia già connesso, mentre prima doveva anche agganciarlo..
fele
Contatta:

Messaggio da fele »

Non lo so, ho il Vertical, ma la temperatura trovo che sia la funzione più inutile della storia (oltre alla vibrazione che non si sente...) :)
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Si, sente troppo il calore del corpo, assolutamente inutile. Oppure lo togli dal polso e allora può aver senso
Rispondi