deeago ha scritto:Inizio a pensare che FIloRP sia un bot con generatore automatico di domande...
Che brutta impressione!
Semplicemente prima di effettuare un kacquisto se non ho la possibilità di testare i prodotti chiedo a chi ha avuto la possibilità di usarli.
A questo punto direi che sono quasi pari merito, il Garmin é leggermente migliore per i percorsi da telefono, l'app aggiornata e i campi dati (che non ho capito cosa siano).
Anche perché a livello hardware sono equivalenti.
Adesso la sfida é trovare un usato ottimo ad un prezzo ancora più ottimo.
Appena passato al Suunto dopo che il Fenix3, nuovo, mi dava una traccia simile a quella di un hooligan di ritorno dal pub, con km aumentati del 20%, dislivello sballato etc.
Un problema molto diffuso, a quello che ho letto, non risolvibile e, quel che è peggio, che sembra ripresentarsi in una certa percentuale anche nel Fenix5...
fifty ha scritto:Appena passato al Suunto dopo che il Fenix3, nuovo, mi dava una traccia simile a quella di un hooligan di ritorno dal pub, con km aumentati del 20%, dislivello sballato etc.
Un problema molto diffuso, a quello che ho letto, non risolvibile e, quel che è peggio, che sembra ripresentarsi in una certa percentuale anche nel Fenix5...
Quindi il reparto hardware é migliore sul Suunto secondo te.
Bisognerebbe avere altri pareri.
fifty ha scritto:Ho preso l’Ambit Peak 3.
Tra l’altro dai forum salta fuori anche una certa differenza nella qualità dell’assistenza, a tutto favore di suunto
Però hai effettuato un "downgrade" rispetto al Fenix, nel senso che (se non erro) l'ambit é la versione precedente agli Spartan
Scusate riesumo post per una informazione. Come disattivo il cardio su un Suunto Spartan?
Vorrei allungare la vita della batteria in caso di Trail lunghi. Grazie