E' una tipa di Biella, il padre l'ha seguita un po' troppo da vicino durante tutta la gara anche con post su fb ed è scattata la squalifica per assistenza scorretta.
se googli il nome trovi news
Tor Des Geants (VDA) - 9/15.09.2018
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- Frecciadelcarretto
- Frecciadelcarretto
Re: Tor Des Geants - Val d’Aosta - 9/15 settembre 2018
E anche Corry l'ha portata a casa finalmente 
Grande anche Corry!
Terribile!! Penso soprattutto al padre che non se la perdonerà maiFrecciadelcarretto ha scritto:E' una tipa di Biella, il padre l'ha seguita un po' troppo da vicino durante tutta la gara anche con post su fb ed è scattata la squalifica per assistenza scorretta.
se googli il nome trovi news
Poi era a bosses a neanche le due di notte... C'è l avrebbe molto probabilmente fatta... Mi spiace per tutti e due..
A questo giro non ho scritto niente, ma sono giorni che seguo la gara e le bellissime dirette di Silvano (straordinaria quelle di oggi sul Malatrà).
Poi è arrivato un flauto traverso...e mi sono commosso!Inutile aggiungere altro...chiudete gli occhi e ascoltate.
PS. Ovviamente ho già pronta la pizza per la lettura dei vostri racconti...
Poi è arrivato un flauto traverso...e mi sono commosso!Inutile aggiungere altro...chiudete gli occhi e ascoltate.
Contento che quella stessa, fottutissima linea di partenza, questa volta sia diventata anche linea di arrivo di questo viaggio. Per me vincitrice a piene mani di questo Tor. Anzi...vincitori! La discrezione con la qual Leo ha lasciato "il palco" a Fede è da standing ovation: commovente quanto le note. Siete stati davvero unici,questo viaggio insieme, passo per passo, la ricorderete tutta la vita! Grazie infinite di avercelo regalato.da Silanas » 12/09/2017, 20:16
Lisa sta andò come un fabbro. È una bestia...
OT
Ahahah...straordinaria, questa me la segno!
Scrivi quando vuoi, anche una volta all'anno, ma per favore scrivi e raccontaci...ci sei mancata!
E l'anno prossimo vedi di esserci anche tu su quella fottutissima linea di partenza!
PS. Ovviamente ho già pronta la pizza per la lettura dei vostri racconti...
-
Pier 62 DT
Anch'io non ho scritto niente pur seguendolo ogni tanto e molto da 3/4 di gara in poi, che dire, bravi tutti complimenti ai forumisti finisher e tanto di cappello a Fabrizio che anche quest anno è arrivato a Courmayeur
Nel primo pomeriggio.
Tanta roba una settimana per le montagne della valle'.
Nel primo pomeriggio.
Tanta roba una settimana per le montagne della valle'.
E' vero, anche secondo me a volte si esagera con i titoli, ma proprio perché molti di questi sono persone "comuni", normali, che se incontri per strada non noti per niente, magari non sono più giovanissimi, magari hanno un po' di pancetta e a vederli correre fanno sorridere, proprio per questo possiamo definirli Giganti, con la G maiuscola. Se lo meritano tutto, questo titolo !!Rocklee ha scritto:Ma non si sta un po' esagerando con sti soprannomi?? Giganti, eroi, dei.....
Io non ho mai fatto gare superiori a 50 km e quindi non saprei cosa significa fare 330 km però a parte i primi che sono atleti veri tutti gli altri mi sembrano delle persone con una grandissima forza di volontà da stimare ma non credo proprio da idolatrare....
E poi mi becchero' degli insulti per il mio scarso "spirito trail" però chi si ritira (aldilà di un infortunio) dopo 30-40 km in una gara di 330 km non vedo il motivo di fare troppi complimenti....secondo me è indice di scarsa preparazione all'avento. Vale come ritirarsi dopo 5 km in una maratona
Straordinario l'arrivo di Fede e Leosorry, ha suonato come se si fosse presentata lì per quello, a Leonardo è andata molto bene con una compagna di viaggio cosìsorry71 ha scritto:L'arrivo di Federica e Leonardo.
Federica è superrrrrrrrrilassata. Se non sapessimo cosa ha fatto nessuno ci crederebbe.
https://www.facebook.com/TorDesGeants/v ... 511728397/
Non capisco però perchè nel board Leo è classificato con 48 minuti in più di Fede
Beh, c'è anche il non trascurabile dettaglio che essendo il Giro ai piedi dei Giganti della Val D'Aosta (Tor de Geants), i finisher sono definiti Giganti.
E secondo me lo sono a tutti gli effetti.
Ribadisco i complimenti a Leo perché, adesso lo posso dire senza problemi, a Gressoney non avrei scommesso 10 cent sul suo arrivo. Invece gran recupero e grande volontà. Bravo
E secondo me lo sono a tutti gli effetti.
Ribadisco i complimenti a Leo perché, adesso lo posso dire senza problemi, a Gressoney non avrei scommesso 10 cent sul suo arrivo. Invece gran recupero e grande volontà. Bravo
La Nicoletti ha annunciato nuove gare per l anno prox... È sembra vogliano fare il tot dret qualificante per il tor