Ta al sacro monte di Varese

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Lorenzo78

Re: Ta al sacro monte di Varese

Messaggio da Lorenzo78 »

Io quando salivo alla Martica preferivo salire da brinzio e scender da bregazzana, la discesa è piu corribile... E poi a bregazzana risali fin all attacco delle cappelle
Luca84

Messaggio da Luca84 »

Ciao a tutti, volendo portare i miei bambini al campo dei fiori di 2 e 1 anno con passeggino annesso. dove mi consigliate di andare? Fin dove mi posso spingere con la macchina?
gogo

Messaggio da gogo »

Puoi arrivare fino dove finisce la strada, appena sotto l'osservatorio astronomico (zona ristoro IRMA), parcheggi, fai una breve salitina asfaltata, balconata panoramica con vista molto bella su tutti i laghi del varesotto, i grattacieli di Milano in lontananza e le Alpi; da lì parte la sterrata piatta che volendo in 4-5km ti porta al forte di Orino con paesaggio meraviglioso a 360 gradi.
Se i tuoi bimbi dovessero piangere perché lo sterrato li infastidisce, non prendertela con me :lol:
Malnat

Messaggio da Malnat »

Rimanendo su asfalto, sempre da Irma, puoi andare nella direzione opposta rispetto all'osservatorio e arrivi ad un punto molto panoramico sull'altro lato della valle.
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Forse con i passeggini ti conviene andar al sacro monte.da li puoi fare in giretto su asfalto intorno al sacro Monte.
Lo sterrato con il passeggino mi sa che non aggrada troppo
Rispondi