Vi ringrazio, sia i vs messaggi che le foto e le descrizioni mi avevano convinto, ed ero pronto ad iscrivermi al DECA di PArma.
MA IL 6 OTTOBRE sarò al lavoro in una fiera. ho visto ora i calendari.
Siamo stati una settimana all'UTMB con lo Stand della tartufo Trail.
E' stata una grande soddisfazione essere al fianco delle gare più blasonate al Mondo e tante cose abbiamo imparato.
Speriamo di poterci migliorare ancora.
Sottoscrivo subito argomento
Mio unico dubbio per la partecipazione è l'arrivo in tempo per la partenza.
In camper si riesce a venire facile? (che dovrei noleggiare ^_^'''')
Intanto penso alla distanza perchè quest'anno direi che sto nella fascia 30... e dall'anno prossimo nei 50...
Foxarts ha scritto:Sottoscrivo subito argomento
Mio unico dubbio per la partecipazione è l'arrivo in tempo per la partenza.
In camper si riesce a venire facile? (che dovrei noleggiare ^_^'''')
Intanto penso alla distanza perchè quest'anno direi che sto nella fascia 30... e dall'anno prossimo nei 50...
40' di macchina da Parma con strada molto agevole tranne gli ultimi 10 km (ma è sempre strada buona). Ci sono anche diversi alberghi e B&B in zona limitrofe (Felino, Sala Baganza, Collechio, Langhirano) da dove si arriva in 20'.
Foxarts ha scritto:Non mi spaventa la distanza da Parma... ma quella da casa (Milano) ^_^''' e noleggiare un camper è una spesa tosta anche per un weekend...
Costa meno prendere una camera in alberghetto o B&B per una notte.
Io verrei a difendere il mio 8o posto nella 52 dell'anno scorso ma non so se trovo lo stesso simpatico affittacamere che mi portò la sera prima della gara a cenare in un fantastico castello medievale gozzovigliando in allegria fino a tardi