Tartufo Trail Running (Pr) 06.10.2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
martin
Contatta:

Re: Tartufo Trail Running (Pr) 06.10.2019

Messaggio da martin »

gogo ha scritto:Io verrei a difendere il mio 8o posto nella 52 dell'anno scorso ma non so se trovo lo stesso simpatico affittacamere che mi portò la sera prima della gara a cenare in un fantastico castello medievale gozzovigliando in allegria fino a tardi :D ;)
A momenti metto su un B&B abusivo. :lol:

Con pagamento extra organizzo una gita turistica per visitare i monumenti della città e una serata in castello a mangiare e bere in modo eccessivo. Poi col cavolo uno difende la sua posizione in gara.
Foxarts

Messaggio da Foxarts »

Io ci sto. Non devo difendere nessuna posizione, ma tutto il resto invece è molto alettante :lol:
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Abbiamo quasi completato la pulizia dei sentieri e rinforzato ulteriormente il balisaggio.
Il percorso è li da provare quindi!!!
Venerdì sera 20 settembre abbiamo organizzato l'apericena per i volontari dove verranno comunicate tutte le novità e dati gli incarichi. Per qualsiasi dubbio potete scrivermi in privato oppure a info@tartufotrail.it
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

Domanda per chi ha già fatto la 52K: fango a parte (sperando ce ne sia il meno possibile domenica), il fondo è prevalentemente "morbido"? Ovvero posso farla con scarpe poco protettive?
gogo

Messaggio da gogo »

subliminalpop ha scritto:Domanda per chi ha già fatto la 52K: fango a parte (sperando ce ne sia il meno possibile domenica), il fondo è prevalentemente "morbido"? Ovvero posso farla con scarpe poco protettive?
Fango a parte, direi che scarpe poco protettive/poco strutturate vanno benissimo.
Fatta l'anno scorso con le sense ultra della salomon (le softground, se non mi sbaglio) e mi sono trovato benissimo…...anche perché era l'unico paio che avevo :lol:
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

gogo ha scritto:
subliminalpop ha scritto:Fango a parte, direi che scarpe poco protettive/poco strutturate vanno benissimo. Fatta l'anno scorso con le sense ultra della salomon (le softground, se non mi sbaglio) e mi sono trovato benissimo…...anche perché era l'unico paio che avevo :lol:
Ottimo, grazie!

Dovrebbe piovere un po' solo domani pomeriggio, poi più o meno sole per quattro giorni, speriamo...
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Ciao ragazzi,
il week non c'era fango ma solo terreno soffice!!!
sembra confermato un gran sole da Giovedì a Domenica compresi!!!!
elenadv

Messaggio da elenadv »

Sto facendo la danza del sole da 2 settimane!
Iscritta in modo molto sconsiderato alla 78 km, con cancelli strettissimi. Confesso che mi sono resa conto solo dopo quanto fossero stretti (perché qualcuno che NON si è iscritto proprio per quel motivo me lo ha fatto notare!).
Se piovesse il fango renderebbe impossibile stari dentro a meno di non essere un top runner di quelli seri.
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Grande Elena,
ce la farai sicuramente!!!!! Ti aspetto sulla linea del Traguardo
Jacopo
Contatta:

Messaggio da Jacopo »

Intanto faccio i complimenti a Elena perché pare che la sua danza del sole stia funzionando, speriamo bene. :)

Ho una domanda per chi conosce il percorso: uso dei bastoncini SI o NO per la 78 km?

Specifico che io sono un "diversamente top-runner" di anni 52 con una mole di kg.82 x 1.87 di altezza, normalmente trovo utili i bastoncini quando cammino in salite con pendenze superiori al 10%, mentre per salite più lievi, per tutte le discese e in pianura corro o corricchio e non li uso.

Guardando il profilo altimetrico della Tartufo mi verrebbe da non usarli, però attendo info e consigli da chi ne sa di più.

Grazie.

Jacopo
Bloccato