Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
LaGaiarda

Re: Lavaredo Ultratrail/Ultradolomites etc (Bl) 25-27.06.201

Messaggio da LaGaiarda »

motosega ha scritto:Estratto anch'io
Per finalizzare il pagamento c'è tempo fino al 20/11.
Attenzione che c'è da decidere anche se usare il bus pregara o no, perciò in che zona si vuol dormire

La Gaiarda, ed ora......preparati !!!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me conviene dormire in zona Sesto/Dobbiaco..ritirare il pettorale la sera prima ed essere belli freschi alla partenza :mrgreen:
Panicoooooo :shock:
kawua75 ha scritto:Preso! La mia prima 80! Ora devo trovare il coraggio di formalizzare l'iscrizione :?
Dai ci sono 5gg per decidere..e ricaricare la prepagata :mrgreen: da me ora nevica alla grande quindi a livello motivazionale non aiuta :lol:
Daiii ormai siamo in ballo..... :roll:
ap77

Messaggio da ap77 »

Mi sono già ascoltato 3 volte “Ecstasy of Gold” per gasarmi. Estratto anche quest’anno !!!!!

Navetta : nel regolamento parla di pre e post gara, mentre ora sul sito per conferma pare solo pre-gara , e non cambia costo finale.
Io volevo dormire in zona Dobbiaco/Innichen, spero confermino anche la navetta al ritorno.

Dajeeee.
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Consiglio di dormire a cortina, perché prendere la navetta all'arrivo per tornare indietro mi farebbe una fatica...
E anche il ritiro pettorali mi sembra pu agevole a cortina
LaGaiarda

Messaggio da LaGaiarda »

thp ha scritto:Consiglio di dormire a cortina, perché prendere la navetta all'arrivo per tornare indietro mi farebbe una fatica...
E anche il ritiro pettorali mi sembra pu agevole a cortina
Ho letto adesso che il ritiro pettorali è solo a Cortina il venerdì pomeriggio/sera :roll: e che c'è possibilità di scegliere la navetta anche per il ritorno... bel dilemma..
Certo che se si paga pure quella... :roll: chi ha già pagato ha prenotato la navetta e non si paga?
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Così il pettorale ve lo do io. Ho dato la disponibilità a fare il volontario anche quest'anno
iozzo

Messaggio da iozzo »

Ah bene, ti passo a salutare
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Volentieri. Magari si fanno anche due chiacchiere. Alle "non so che" di notte ad Attigliano in doccia non ci fu tanto modo di fare due chiacchiere :)
iozzo

Messaggio da iozzo »

thp ha scritto: Di notte ad Attigliano in doccia non ci fu tanto modo di fare due chiacchiere
Hahhahaha, Mammamia quanto suona male.
Faccio la LUT, vengo a Cortina Giovedí, passo a prendere il pettorale subito dopo pranzo. Ci sei ?
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Vorrei andare su dal mercoledì.
Suonerebbe anche male, non fosse che dopo 100 km per me il senso "hot" non esiste proprio :) manco ci fosse la Maciel :)
charlykun

Messaggio da charlykun »

Buonasera c é qualche buon anima che può darmi qualche dritta per dormire in appartamento a Cortina i giorni delle gare?? Parteciperó all ultra dolomites e su booking sia per Sesto che per vicino Cortina i prezzi sono esorbitanti.Grazie in anticipo
Bloccato