motosega ha scritto:Estratto anch'io
Per finalizzare il pagamento c'è tempo fino al 20/11.
Attenzione che c'è da decidere anche se usare il bus pregara o no, perciò in che zona si vuol dormire
La Gaiarda, ed ora......preparati !!!!
Secondo me conviene dormire in zona Sesto/Dobbiaco..ritirare il pettorale la sera prima ed essere belli freschi alla partenza
Panicoooooo
kawua75 ha scritto:Preso! La mia prima 80! Ora devo trovare il coraggio di formalizzare l'iscrizione
Dai ci sono 5gg per decidere..e ricaricare la prepagata da me ora nevica alla grande quindi a livello motivazionale non aiuta
Daiii ormai siamo in ballo.....
Mi sono già ascoltato 3 volte “Ecstasy of Gold” per gasarmi. Estratto anche quest’anno !!!!!
Navetta : nel regolamento parla di pre e post gara, mentre ora sul sito per conferma pare solo pre-gara , e non cambia costo finale.
Io volevo dormire in zona Dobbiaco/Innichen, spero confermino anche la navetta al ritorno.
Consiglio di dormire a cortina, perché prendere la navetta all'arrivo per tornare indietro mi farebbe una fatica...
E anche il ritiro pettorali mi sembra pu agevole a cortina
thp ha scritto:Consiglio di dormire a cortina, perché prendere la navetta all'arrivo per tornare indietro mi farebbe una fatica...
E anche il ritiro pettorali mi sembra pu agevole a cortina
Ho letto adesso che il ritiro pettorali è solo a Cortina il venerdì pomeriggio/sera e che c'è possibilità di scegliere la navetta anche per il ritorno... bel dilemma..
Certo che se si paga pure quella... chi ha già pagato ha prenotato la navetta e non si paga?
Buonasera c é qualche buon anima che può darmi qualche dritta per dormire in appartamento a Cortina i giorni delle gare?? Parteciperó all ultra dolomites e su booking sia per Sesto che per vicino Cortina i prezzi sono esorbitanti.Grazie in anticipo