Suunto ambit3

Scarpe, abbigliamento, accessori
Di Noia

Re: Suunto ambit3

Messaggio da Di Noia »

Da dove lo imposto?
Di Noia

Messaggio da Di Noia »

Da dove lo imposto?
fele
Contatta:

Messaggio da fele »

Movescount.com / Prodotti / Modalità per lo sport / Corsa ( o quello che è) / Mostra impostazioni avanzate / Autolap.
watson77

Messaggio da watson77 »

Ciao a tutti
Da circa tre mesi sto litigando costantemente con la sicronizzazione dei move tra il mio ambit3 peak e la app Suunto. Ho provato a aggiornare, reinstallare, forzare l’aggiornamento del firmware ma niente da fare... si connette ma non sincronizza.
Uno schifo. E pensare che fino a dicembre funzionava tutto correttamente.
Avete risolto in qualche modo?
Ora sono costretto a scaricare su computer.
fifty

Messaggio da fifty »

Sì ti confermo che la sincronizzazione è un disastro, ma se segui perfettamente le istruzioni contenute nella app vai avanti per qualche settimana. non ricordo il dettaglio, ma sono importanti tutti quei passaggi prima della riconnessione tipo "dimentica", "dissocia dispositivo" etc che in genere non si seguono alla lettera
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

io invece devo dire che con l'ultimo aggiornamento dell'app (circa 1 mese fa) adesso è perfetto, sincronizza subito e velocemente.
Per assurdo ho piu problemi con movescount, che se non lascio il cell sempre attivo non sincronizza.

Possiedo ambit 3 peak
huawey p10 lite
watson77

Messaggio da watson77 »

Grazie delle risposte. Sicuramente ci sono differenze nelle problematiche riscontrate tra iOS e Android. Ho provato a rifare tutta la sequenza di collegamento tra ambit e iPhone e ora il problema è che l’orologio si connette al telefono ma non scarica i move, o meglio, li scarica quando vuole. L’altro ieri mi ha scaricato di colpo tre move della settimana scorsa... senza capire il perché.
Luca84

Messaggio da Luca84 »

Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha avuto mai problemi con la fascia cardio e ambit 3 peak?
Mi spiego: questa mattina sono tornato finalmente a corricchiare e la fc è schizzata a 255 bpm... ok il mio stato di forma attuale ma c'è qualcosa che non va... :lol: :lol: :lol:
andrea76

Messaggio da andrea76 »

Ciao.
Io ho avuto parecchi problemi con la fascia cardio della suunto (cambiato 3 fascie e 2 sensori) sia usando l'ambit 3 peak che utilizzando il suunto9. La frequanza sballava in modo casuale. Ho provato sia a sostituire le pile che a lavare in modo accurato le fascie (avevo letto su un blog). Alla fine ho risolto sostituendo con sensore e fascia della Polar. Sto usando da più mesi e per ora nessun problema.
derizriz

Messaggio da derizriz »

Ho ambit3 peak e uso movescount per sincronizzare i move, tramite PC perché da un po' di tempo con la app non riuscivo più (con huawei p10 lite).
Ora ho visto che sul movescount sul PC quando creo un percorso non mi fornisce più il dislivello.
Vorrei quindi capire se il passaggio alla app suunto possa risolvere il problema. Non vorrei ritrovarmi con una piattaforma che non funziona col mio orologio un po' vecchiotto ma che fa sempre il suo dovere
Rispondi