Non è sold-out?Offriends ha scritto:Hai lasciato fuori l'Adamello Ultra Trail e Trail il 25/26/26 settembre...
Gare NON annullate
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- subliminalpop
- Contatta:
Re: Gare NON annullate
-
the gunslinger
Grazie del riepilogo. Penso ci sia anche il Canto Ultra Trail (Bg) il 3/4 ottobre.
In forse Arquato Trail (Pc), 27 settembre.
In forse Arquato Trail (Pc), 27 settembre.
-
the gunslinger
Ah, anche Urban Trail Milano il 27 settembre e UTCB (Ultra Trail Castelli Bruciati, provincia di AL) l'11 ottobre.
campo dei fiori SKY TRAIL , tutt ora presente !!!
io iscritto.
io iscritto.
Iscritto ai Castelli Bruciati, sperando in bene, visto l'andazzo degli ultimi giorni, ma facciamo le corna e speriamo di ripartire da qui, non lontano da dove avevo lasciato tutto (ultima gara il Winter Trail Terre Derthona, non lontano dal Monferrato, il 23 febbraio) e con una bella 100!!!
È vero, scusa!subliminalpop ha scritto:Non è sold-out?Offriends ha scritto:Hai lasciato fuori l'Adamello Ultra Trail e Trail il 25/26/26 settembre...
Mi è arrivata una mail su: Alpe di Mera trail a Scopello domenica 13 partenza a gruppi di 20 ogni 2'.
Altre infos su circuito running
Altre infos su circuito running
andregr81 ha scritto:Iscritto ai Castelli Bruciati, sperando in bene, visto l'andazzo degli ultimi giorni, ma facciamo le corna e speriamo di ripartire da qui, non lontano da dove avevo lasciato tutto (ultima gara il Winter Trail Terre Derthona, non lontano dal Monferrato, il 23 febbraio) e con una bella 100!!!
Iscritto anche io alla 100.
Iscrizioni partite in sordina, ma ora vanno alla grande.
Alla partenza anche gente " mooolto tosta". Bisognera" che ci impegnamo un poco per stargli davanti.
- subliminalpop
- Contatta:
Aggiungo:subliminalpop ha scritto:Calendario, per ora confermato, zona nord-ovest:
06/09 Devil Sky Race
13/09 Alpe Mera Trail
13/09 Valzurio Trail
19/09 Garda Trentino Trail
27/09 Campo Dei Fiori
27/09 Trail del Moscato
03/10 Marathon Trail
11/10 La Scarpa Val Trebbia
18/10 La Culman
15/11 4 Chiese Trail
Ciao a tutti,
Segnalo che ci sono ancora pettorali disponibili (pochi, circa 30), per il Trail du Serre Chevalier (Francia) per questa domenica.
Io ci sarò sulla 55km (e 4000m d+
), vedremo come andrà!
http://www.trail-serre-chevalier.com/
@Ico
Ah, segnalo invece un'altra gara, Trail du Petit Saint Bernard. La gara verrà fatta (inizio ottobre) ma i pettorali sono esauriti (quindi Ico muoviti a iscriverti al Serre Chevalier!
)
Segnalo che ci sono ancora pettorali disponibili (pochi, circa 30), per il Trail du Serre Chevalier (Francia) per questa domenica.
Io ci sarò sulla 55km (e 4000m d+
http://www.trail-serre-chevalier.com/
@Ico
Ah, segnalo invece un'altra gara, Trail du Petit Saint Bernard. La gara verrà fatta (inizio ottobre) ma i pettorali sono esauriti (quindi Ico muoviti a iscriverti al Serre Chevalier!