Ciao,
Domanda da vera capra tecnologica: sono il (più o meno) felice possessore di un Ambit 3 peak. L'orologio va bene, soprattutto per la durata eccezionale della batteria, ma ho continui problemi per la connessione con il mio telefonino. Ora, se un giorno volessi passare ai Garmin soprattutto per avere le cartine integrate nell'orologio, qual è quello che mi consigliate per avere una batteria di lunga durata, Fenix5 o Fenix6?
Grazie!
Baidus
Info Garmin
Re: Info Garmin
Potresti anche dare una occhiata al Garmin Instinct con ricarica solare se il problema più grosso è la durata della batteria.
Ci sono anche gli orologi Coros che vantano una durata di batteria superiore.
Non so se questi orologi hanno le cartine integrate.
Ci sono anche gli orologi Coros che vantano una durata di batteria superiore.
Non so se questi orologi hanno le cartine integrate.
Ciao Martin, grazie!
In realtà ho visto che pure il Garmin Forerunner 945 ha quello che mi interessa di più, cartine e durata della batteria. Qualcuno lo usa e lo consiglia?
I Coros non li conosco, ci darò un'occhiata!
In realtà ho visto che pure il Garmin Forerunner 945 ha quello che mi interessa di più, cartine e durata della batteria. Qualcuno lo usa e lo consiglia?
I Coros non li conosco, ci darò un'occhiata!
- Michelozzo
Se per te la durata della batteria è fondamentale ti consiglio il Garmin 6X, ha un ottima autonomia.
Di contro ha il prezzo.
Di contro ha il prezzo.
Grazie del consiglio Michelozzo! Proprio ieri in realtà ho visto una recensione che comparava il Fenix6 con il Forerunner, sembrano davvero parecchio simili. Mi piace il Forerunner perchè è parecchio più leggero.
In realtà con l'ultimo aggiornamento ho risolto tutti i problemi di connessione del mio Ambit3, per cui chissà se lo cambio...ci sono affezionato!
In realtà con l'ultimo aggiornamento ho risolto tutti i problemi di connessione del mio Ambit3, per cui chissà se lo cambio...ci sono affezionato!