Gare NON annullate

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
cianix

Re: Gare NON annullate

Messaggio da cianix »

cianix ha scritto:
RUNDELLA ha scritto:Anche il Borc Trail di Polcenigo (PN) è confermato.
11 ottobre 2020 con 3 distanze:
21km 1200 d+
35km 2000d+
50km 2700d+
Numeri limitati e rimborso totale in caso di annullamemto causa COVID19
http://www.borctrail.it
Ottima notizia che attendevo speranzoso! Corro a iscrivermi x la 50!
Fino ad oggi meteo da buono a ottimo, idem da lunedì.
Ma domani per tutta la durata del Trail è prevista pioggia forte, neve fino a 1400 (che ha costretto gli organizzatori ad una modifica del percorso, bravi x il tempismo), bora forte a rendere ancora più invernali le condizioni meteo. Il tutto condito dalle inevitabili regole dovute al covid. Sarà battaglia con gli eventi, ma cercherò di non mollare!
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Ciao,
dalla lettura del Decreto a me parrebbe non ci sia più alcuna possibilità di svolgere gare, a meno che non siano di livello nazionale....confermate???

Andrea
gogo

Messaggio da gogo »

Sì Andrea, credo proprio sia così.

Avessero rimandato di una settimana avrei potuto fare il brutal trail, 17km 1600m d+, 40 volte su e giù tra i filari dei vigneti di Ghemme(No) che sarebbe stata la mia unica gara del 2020.
Non che muoia dalla voglia di gareggiare in questo periodo, anzi, ma mi pareva una crazy & funny race, curiosa e diversa dal solito. L'hanno rimandata al 31 gennaio: molto ottimisti i ragazzi! :lol:
cianix

Messaggio da cianix »

Magraid ad oggi è confermata. Certo è che se ci dovessero declassare a zona arancione o rossa è ovvio che verrà annullata.
andregr81

Messaggio da andregr81 »

A quanto pare Magraid confermato anche se il FVG è passato in zona arancione. La domanda allora è: chi abita fuori dal comune come diavolo fa? Vista la penuria di gare ci stavo quasi pensando ma se poi non posso uscire dal mio comune o entrare in uno arancione... tra l'altro giovedì dovrebbero chiudere le iscrizioni...
Corry

Messaggio da Corry »

Viene considerata gara di interesse nazionale? Se c’è nella lista del ministero dello sport credo si possa andare.
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Corry ha scritto:Viene considerata gara di interesse nazionale? Se c’è nella lista del ministero dello sport credo si possa andare.
Sì è gara di interesse nazionale... peccato che sul sito la conferma è uscita solo ieri sera, poco prima della chiusura delle iscrizioni.
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Una bozza delle gare ancora in calendario fino a fine marzo, sarebbe bello se ne salvassero almeno un paio...

- 10/01 --> Corsa della Bora, Trieste (la conferma definitiva verrà datà venerdì 8/01, nel caso potrebbe essere posticipata alla domenica successiva)
- 30 e 31/01 --> Ronda Ghibellina, Castigion Fiorentino (AR)
- 21/02 --> Sanremo Urban Trail, Sanremo (IM)
- 5-6-7/03 ---> Sila 3 Vette, Camigliatello Silano (CS)
- 20/03 --> Chianti Ultra Trail, Radda in Chianti (SI)
- 20/03 --> Ultrabericus, Vicenza (con possibile posticipo al 29/05)
- 27/03 --> Florence Eco Trail, Firenze

Segnalo anche la Maratona sulla Sabbia di San Benedetto del Tronto, con data provvisoria al 14/03, rinviata per ben 2 volte l'anno scorso.
Definitivamente saltata la Montefortiana, Andersen Trail, Val Maremola e Maremontana. La Winter Trail prealba spostata a dicembre 2021, nessuna notizia sulla AIM Energy Trail che ormai era diventato un classico invernale, così come la 6 ore di Pastrengo.

Altra cosa che preoccupa non poco in questo periodo, come qualcuno ha già fatto notare, sono i prezzi che complice anche le misure di sicurezza che devono essere incrementate, stanno salendo alle stelle... impossibile praticamente trovare iscrizioni sotto 1€/Km, per la Sila 3 Vette si va addirittura a 140€ per la 40 Km e 300 per la 140 dopo il 21/02.
Temo che andando avanti così ci saranno sempre meno partecipanti alle gare...
ap77

Messaggio da ap77 »

andregr81 ha scritto: - 21/02 --> Sanremo Urban Trail, Sanremo (IM)
avete feedback su questa gara ?

grazie
A
Gabriele 85

Messaggio da Gabriele 85 »

Con diverse regioni arancioni e con I contagi di natale e capodanno che ancora devono manifestarsi, come possano disputarsi gare in gennaio non lo capisco... curioso di vedere come vanno le cose, ma per quanto ami il trail, sono dell idea io voglio correre come prima e fino a quest estate purtroppo sono pessimista
Bloccato