Gare NON annullate

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Giammab76
Contatta:

Re: Gare NON annullate

Messaggio da Giammab76 »

Ultra via degli Dei, gara di interesse nazionale, l'8 marzo è uscita con un comunicato abbastanza chiaro. Ad oggi la gara non si potrebbe svolgere perchè parte dei comuni toccati dalla gara sono in zona rossa....
Al momento si attende di capire come evolve la situazione contagi e le decisioni del governo in merito..
Grazie per le risposte, ma...scusate l'ignoranza....cos'è la runcard?!?!
Runcard è la tessera Fidal, se vuoi iscriverti ad una gara associata Fidal è obbligatoria.
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Visto il msg di prima riporto per correttezza anche un aggiornamento sul campionato italiano Iuta,
ormai ne ho fin sopra i capelli di mandare mail agli organizzatori per sapere cosa faranno......
Ieri sera mosso da ancora un briciolo di coraggio ho provato a sentire gli organizzatori del Prealba, mi hanno risposto immediatamente, la gara di fine marzo si terrà anche se la Lombardia dovesse passare in zona rossa... a meno che il governo non decida di chiudere tutte le manifestazioni sportive..
biglux

Messaggio da biglux »

http://www.doppiaw.com/

Questa ci sarà anche se con la neve che ha fatto (e farà) quest’anno la vedo dura sul percorso originale...
ap77

Messaggio da ap77 »

segnalo una gara a Carvico BG) http://www.skydelcanto2.it/ che ad oggi sembra confermato il 16/05 /21

non so se accettino ancora iscritti. è un bel trail easy e corto, non troppo tecnico, con 4 picchi e un bel pezzo saliscendi o mangiabevi nei boschi. non è in montagna per cui sarà caldo e insettoso.

l'unica cosa, personalmente non concordo con organizzare in contemporanea una gara con cane/padrone.
Offriends

Messaggio da Offriends »

Bloccato