Chianti Ultra Trail (SI) 15/05/2021

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
albatrail

Re: Chianti Ultra Trail (SI) 15/05/2021

Messaggio da albatrail »

nicola09 ha scritto:Vorrei complimentarmi con gli organizzatori per il bellissimo percorso, balisaggio perfetto e ristori mai visti!!! coca in lattine piccole, acqua in bottiglietta, panini confezionati, frutta fresca confenzionata, barrette, gel e parmigiano confenzionato.
Io che organizzo capisco lo sforzo economico che è stato fatto!!
Concordo, eccezionali davvero i ristori! Per quanto riguara il balisaggio, non dico fosse scarso, solo in alcuni bivi i nastri erano collocati in modo poco intuitivo per segnalare la direzione corretta, inoltre credo sia meglio usare sempre colori che staccano con quelli della natura circostante, io ho sbagliato tre volte, una delle quali mi è costata una salita davvero intensa :roll:
massimom

Messaggio da massimom »

senza i bastoncini andavi troppo veloce...... :) :) :) :)
albatrail

Messaggio da albatrail »

massimom ha scritto:senza i bastoncini andavi troppo veloce...... :) :) :) :)
Ahahah, touché
gogo

Messaggio da gogo »

La mia tragicomica CUT virtuale:

-qualche mese fa decido di chiudere la mia azienda entro la fine dell'anno.
-poi la cessata attività di un competitor mi accende la voglia di rischiare e mi compro il suo pacchetto clienti, macchinari ed impianti; così per festeggiare mi iscrivo al chianti ultra trail.
-2 settimane prima della gara sogno di essere bloccato alla partenza perchè mi rilevano la febbre.
-1 settimana prima della gara sogno di correrla tutta, in piena libertà attraversando posti meravigliosi.
-organizzare un trasferimento d'azienda è un puzzle quasi insostenibile sia a livello fisico che di stress ma forse è meglio così: mi sto allenando più durante le 13h di lavoro che quando esco a correre.
-non so se sono fisicamente pronto x 73km tutti da correre ma ci voglio provare, è la mia prima volta, sono eccitatissimo.
-mia moglie 3gg prima della gara avrà la vaccinazione per cui scelgo un hotel a ridosso di partenza/arrivo in modo che, se non stesse bene, potrebbe sempre rilassarsi in camera aspettando sto pirla di marito che fa gare lunghe...il costo del pernotto è un pò alto ma spero di godermi gara e week end romantico senza i nostri 2 piccoli angeli sempre addosso.
-2gg prima della gara mia moglie risulta positiva ad un test rapido.
-trovo subito l'opzione di 2 amici interessati a girare per cantine mentre io giro per boschi.
-ricollego il cervello, penso di essere un delinquente solo all'idea di partire per Radda, scrivo agli organizzatori e me ne sto a casa.
-finisher :lol:
mircuz

Messaggio da mircuz »

In bocca al lupo per il lavoro, le gare più avanti, con calma ;)
Rispondi