Lavaredo UltraTrail (BL) 24-27/06/2021

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
derizriz

Re: Lavaredo UltraTrail (BL) 24-27/06/2021

Messaggio da derizriz »

Io consiglio un paio di calzini asciutti da indossare dopo Malga Val travenanzes dopo l'ultimo guado
derizriz

Messaggio da derizriz »

PS: qualcuno sa se l'expo è aperto al pubblico o solo agli iscritti?
cianix

Messaggio da cianix »

cyberciro ha scritto:Guardando la webcam delle tre cime si vede bene la strada (ma non cosa ci sia dopo la forcella di Lavaredo).

Grazie mille!
https://www.tre-cime.info/it/alta-puste ... -cime.html
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

derizriz ha scritto:Io consiglio un paio di calzini asciutti da indossare dopo Malga Val travenanzes dopo l'ultimo guado
Sottoscrivo! Magari aspettando che le scarpe si asciugano un po' prima di effettuare il cambio, altrimenti le calze si bagnano subito.
cyberciro

Messaggio da cyberciro »

Grazie a tutti dei feedback!

Il solare pensavo di averlo proprio nello zaino per metterlo anche prima di cimebanche se necessario. Ottima idea invece per pasta di Fissan (io uso il run guard). Le scarpe sono già testate, ma valuterò sul momento (il modello è lo stesso però hanno un chilometraggio più basso). Ricordo i guadi di 2 anni fa, erano tanti, non troppo complicati ma sicuramente da immergere completamente la scarpa.

Relativamente al calzino se non erro alla UD lo avevo cambiato verso la fine della Val Travenanzes dove c'è una sorta di punto acqua con una baita. Non è segnato tra i ristori ma avevano anche un po' di sali. Ne terrò un paio da parte, grazie mille!

Ottimo anche la soft flask extra... in uno degli ultimi allenamenti mi si era rotta la parte da cui si beve, e quindi pensavo di portarmi un "tappo" di scorta... ma forse è meglio fare che avere una borraccia per sicurezza.

@Cianix... grazie, sai che pensavo che quella fosse la vista prima della Forcella (sono stato solo una volta alla UD).
ap77

Messaggio da ap77 »

cyberciro ha scritto:Le scarpe sono già testate, ma valuterò sul momento (il modello è lo stesso però hanno un chilometraggio più basso).
mia idea, meglio che fai il contrario, uso prima quelle più nuove e dopo, se cambi, metti quelle più morbide e sfondate.
dlondero
Contatta:

Messaggio da dlondero »

Per una volta tanto ho già preparato tutto il materiale occorrente: imbustato e infilato nello zaino il materiale obbligatorio e extra utili (dato che non c'è controllo al ritiro pettorale che ti fa mettere tutto in disordine), preparate le buste e le scarpe da infilare nella sacca per Cimabanche e "nice to have" da lasciare alla famiglia per il Col Gallina.

Solitamente mi ritrovo sempre all'ultimo a preparare e controllare e ricontrollare liste su liste per essere sicuro di avere tutto. Questa volta ho voluto evitare.

Certo che con il "ah magari questo torna utile" e "non si sa mai" la zavorra cresce in fretta e ogni volta mi pare di avere più roba :D
charlykun

Messaggio da charlykun »

Io le scarpe non le cambio tanto con le Altra Olympus ai voglia a gonfiarsi il piede ??.
Invece le calze sicuramente le cambierò almeno una volta ?
ap77

Messaggio da ap77 »

update
link meteo e live tracking su sito ultratrail.it

https://ultratrail.it/files/2021/20210623_it.pdf
Bloccato