Giacca Nordsen Hurricane

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Rispondi
wildpig

Giacca Nordsen Hurricane

Messaggio da wildpig »

Articolo nuovo, possibilità di consegna a mano tratto BS/MI. Giacca sfoderata dal taglio pratico e ergonomico con cuciture termosaldate che in condizioni di umidità e vento, mantiene costante il microclima corporeo. Nel sotto manica presenta delle aperture di ventilazione per favorire la fuoriuscita del sudore e creare un'areazione interna. Chiusura davanti, ventilazione e tasche davanti con zip impermeabili, tasca interna in rete. Polsi e fondo regolabili e preformati che consente una migliore libertà di movimento. Il cappuccio è regolabile in altezza e in larghezza, ideale per tutte le stagioni. Tessuto 3 strati: Esterno micro operato traslanizzato opaco 100% Poliammide, Intermedio in membrana 100% Poliuretano, interno in Tricot di protezione per la membrana in Poliestere. Il tessuto è idrorepellente, anti vento, traspirabile ed ha una colonna d'acqua di 20.000 mm. La struttura leggera, compatta e anti abrasiva consente una buona comprimibilità. Idrorepellente 20.000 colonne d'acqua. Peso 740gr. Vendo a 60 euro.
Dave

Re: Giacca Nordsen Hurricane

Messaggio da Dave »

taglia?
posso avere delle foto?
DARIO76

Re: Giacca Nordsen Hurricane

Messaggio da DARIO76 »

Ciao , vorrei chiederti qualche foto.
Ti chiedo il favore di inviarmele anche via e-mail a questo indirizzo:

mail.dariotuveri@gmail.com

Grazie e buona giornata