Vaccino e allenamenti
Re: Vaccino e allenamenti
Sì infatti. Se il Covid ti prende male i polmoni addio sport. Proprio l’altro giorno su Sky una pneumologa ha fatto vedere una tac dicendo che in tutta la sua carriera non ne aveva mai vista una così brutta…
Speriamo che la terza dose sia meno invasiva delle prime due, anche se personalmente non ho avuto problemi particolari. Comunque, ho sentito anch'io di persone a cui il vaccino ha creato problemi cardiaci. Avrei gradito una maggiore attenzione da parte dei medici nell'esentare chi potrebbe essere più a rischio, pur essendo io favorevole al vaccino. Invece c'è questa foga a voler vaccinare tutti che mi sa troppo di imposizione e di leggerezza nei confronti di persone fragili.
Però MIrcuz le persone fragili sono anche quelle che se si ammalano di Covid rischiano di più....
Bisogna valutare il tipo di fragilità. Sicuramente chi ha problemi polmonari meglio che corra subito a vaccinarsi. Però del problema al cuore ho sentito personalmente dei casi, e se non altro sarebbe utile ti avvisassero così sai come regolarti, sennò rischi di passare dei brutti momenti!AndreaPD ha scritto:Però MIrcuz le persone fragili sono anche quelle che se si ammalano di Covid rischiano di più....
Comunque non ho dubbi sul fatto che il vaccino sia la soluzione migliore, attualmente.
La soluzione giusta (si fa per dire) sembra essere la mia: ho scoperto ieri di essere positivo (nonostante doppia vaccinazione risalente a luglio) pertanto la terza dose me la faccio ......direttamente alla fonte

Chissà, forse appartieni a quel 5% o più (se hai fatto Pfizer) per i quali il vaccino non funziona. Almeno sei asintomatico oppure hai febbre, raffreddore e dolori vari?motosega ha scritto:La soluzione giusta (si fa per dire) sembra essere la mia: ho scoperto ieri di essere positivo (nonostante doppia vaccinazione risalente a luglio) pertanto la terza dose me la faccio ......direttamente alla fonte![]()
![]()
X esperienza ho visto un sacco di morti x COVID e li conoscevo tutti.....conosco almeno 200 persone che hanno fatto il vaccino e a parte le solite condroindicazioni tutto bene......ripeto conosco persone con problemi di miocardite e impianto pace maker,pre COVID , persone fermate x alterazioni cardiache da COVID.......nn dico che a qualcuno il vaccino nn abbia creato problemi ma penso che i numeri siano gli stessi di qualsiasi altro farmaco.io sto dalla parte della scienza e di chi a visto personalmente e nn x sentito dire .cmq rispetto x qualsiasi opinione
Nel mio ospedale il 75% dei ricoverati per Covid-19 sono no-vax, il rimanente sono vaccinati quasi tutti in scadenti condizioni di salute…fatevi due conti.
Fermi tutti, forse sono stato frainteso
Non intendevo dire che le due dosi di vaccino siano state inutili in quanto mi sono ammalato adesso. Io non ho idea di come sarebbe stato per me il Covid senza raffreddore, il fatto che avendolo in questo momento mi senta solo raffreddato mi conforta di aver fatto la scelta giusta.
Certo, il fatto che essendo ora positivo mi esenti dal fare a breve la terza dose è un beneficio accessorio che non vi nascondo mi gratifica un po'
Non intendevo dire che le due dosi di vaccino siano state inutili in quanto mi sono ammalato adesso. Io non ho idea di come sarebbe stato per me il Covid senza raffreddore, il fatto che avendolo in questo momento mi senta solo raffreddato mi conforta di aver fatto la scelta giusta.
Certo, il fatto che essendo ora positivo mi esenti dal fare a breve la terza dose è un beneficio accessorio che non vi nascondo mi gratifica un po'
Motosega, scansati: io ho fatto la terza dose e 5 giorni dopo ho scoperto di essere positivo. Dire che, ora che sono negativizzato sono iperimmune. Posso andare nei reparti covid senza mascherina ad abbracciare i malati come Madre Teresa
(si scherza perché, grazie al vaccino, non ho avuto veramente nulla di nulla. Massimo rispetto a chi è stato male o peggio a chi c'ha rimesso la vita)
(si scherza perché, grazie al vaccino, non ho avuto veramente nulla di nulla. Massimo rispetto a chi è stato male o peggio a chi c'ha rimesso la vita)