e a grande "non" richiesta anche io lascio la mia.
CT 20117 e 2018 fatte come esordio quasi . amore totale.
rilancio con UD 2021 - ritiro per lampi, crisi e conseguente paura e ansia al Giau per lampi
UD 2022 - deciso a chiuderla, costi quel che costi. chiusa e infatti ora una delle caviglie sembra uno zampone.
presa con stra-calma, pochi picchi oltre i 160 battiti, media di 127. portata a casa in 19 h e rotte. una cazzo di infinità volendo essere onesti. ammetto di non aver fatto una gara di corsa, ma una escursione a passo veloce, con forse 6 ore di corsa lenta. sono pienamente conscio di essere estremamente lontano dalla prestazione sportiva, ma dentro un'esperienza fantastica.
per me bello fino al Giau, giornata spettacolare, tramonto epico, primi bui con stellata.
anzi fino alla tenda NF che segna l'arrivo della forcella post Giau, per me la più infame. Felice di averla fatta al buio così da non realizzare quanto è dritta.
Poi dopo una tortura. Mi unisco al coro di chi chiede una variante meno infame da Croda del Lago a Cortina. L'ho fatta con diversi trenini, superando ed essendo superato, e poi ho "scortato" due della LUT che erano senza torcia, forse ne avrei avuto per risparmiare 10' ma va stra bene così.
Il boscodimm@#a è veramente tale. Era notte, umido, per fortuna non freddo ma terribile. Vedi giù Cortina ma realizzi che stai scendendo a 22'/km !
Arrivo a dire che non credo farò mai la LUT anche per quello,...io oltre le 14-16 ore non mi diverto più, ma immaginarmi dopo 26-27 ore a fare quel bosco mi mette angoscia.
poi ovviamente a Novembre mi iscriverò alla lottery e mi rimangerò tutto
per il resto tutto TOP come sempre. si forse il riso al ristorante è più buono, ma chissenefrega.
Una micro pecca il mega tappo alla prima rampa della UD, prevedibilissimo in quanto passaggio su ponte in legno. fermi 45' al freddo, ho pagato a Braies con una sosta tecnica "importante"
e poi peccato non condividere i sentieri con la Cortina Trail. mi tocca sempre sentire " tu fai la lunga o la corta" ...80 km e la chiami corta !
Non so se la rifarò mai più, ma consiglio a tutti di spaccarsi i menischi per provare a fare una gara del genere almeno una volta. per 364 giorni l'anno sei un pirla che corre tanto, sempre, all'alba con lo zaino.
Poi arrivi a Cortina, e per un weekend sono gli altri che la mattina dormono che sono dei Pirla, tu sei nel posto giusto al momento giusto.
nota negativa, lo scempio che si vede degli impianti nuovi dal Col Gallina. vero che forse eviteranno pullman, ma in estate a vedere i boschi tagliati così si sta male.
bravi a tutti. e Grazie ai volontari. dovremmo ricordarci che sono VOLONTARI, e che tranne i primi 100 tutti gli altri se aspettano 20'' non li stanno perdendo, ma stanno guadagnando in riposo..purtroppo la maleducazione c'è sempre.
aloha