Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
guidissimo
Re: Tor Des Geants (Ao) 11.09.2022
Una domanda: alla consegna della sacca bisogna portre anche lo zaino con il materiale che usiamo in gara per farlo controllare? Grazie
Questo è il materiale obbligatorio. Mi risulta che non fanno controlli al ritiro pettorale, poi magari sbaglio.
MATERIALE OBBLIGATORIO
Materiale che tassativamente dovrà accompagnare il concorrente lungo tutto il percorso
TOR330 - Tor des Géants®, TOR130 - Tot Dret, TOR30 - Passage au Malatrà
Bicchiere o altro contenitore adatto per bere ai punti di ristoro
Telefono cellulare da tenere sempre acceso, con suoneria inserita per ricevere comunicazioni dalla Direzione di Gara (inserire il numero di sicurezza dell'organizzazione, non mascherare il numero e non dimenticare di partire con la batteria carica)
Documento di identità e tessera sanitaria (o similare)
Due coperte di sopravvivenza
Riserva alimentare
Riserva idrica (minimo 1,5L)
Due lampade frontali funzionanti con pile di ricambio (escluso TOR30)
MATERIALE OBBLIGATORIO
Materiale che tassativamente dovrà accompagnare il concorrente lungo tutto il percorso
Telefono cellulare da tenere sempre acceso, con suoneria inserita per ricevere comunicazioni dalla Direzione di Gara (inserire il numero di sicurezza dell'organizzazione, non mascherare il numero e non dimenticare di partire con la batteria carica)
Riserva alimentare
Anche a me risulta che non facciano più il controllo del materiale obbligatorio. Magari ci sarà una fila meno lunga…
- gambacorta
lo scorso anno non mi hanno fatto controllo materiale ma cmq c’ho messo oltre 1h per ritiro pettorale, sarà stato il protocollo Covid o cosa ma è andato via il pomeriggio di sabato, quasi
-
guidissimo
Graziemartin ha scritto: ↑29/08/2022, 16:28 Questo è il materiale obbligatorio. Mi risulta che non fanno controlli al ritiro pettorale, poi magari sbaglio.
MATERIALE OBBLIGATORIO
Riserva alimentare
Cambiato il percorso tra Oyace e Ollomont, niente Col Brison e 700 metri di dislivello in meno. Certo che così diventa troppo facile.
Perché? Ricordo la salita, verticale a zig-zag molto suggestiva e la successiva discesa altrettanto in piedi
!
Mai fidarsi delle deviazioni. Sicuramente ci sarà meno dislivello ma finché non mi faccio il sentiero alternativo (e da quello che posso capire anche un bel po’ di asfalto o stradina parallela alla statale) non festeggerei. UTMR docet, vero Augusto?
Pare che la storia della frana sia solo una scusa. In quel tratto dovrebbe prestare servizio una scopa piuttosto scrausa
Quindi per evitare di doverla recuperare si sono inventati questa storia. Poi va a sapere...
Quindi per evitare di doverla recuperare si sono inventati questa storia. Poi va a sapere...
Noooo…quindi fatemi capire…si perderanno quel fantastico ristoro super super abusivo (ricordo una mezza baracca a metà salita) frequentato da certi personaggi a metà strada tra il mitologico e l’allucinato??? O si spostano anche loro 

???