Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Corry ha scritto: ↑31/08/2025, 13:20
Sono ufficialmente un volontor!
Via aspetto ad Oyace, dove sarò pronto a sostenervi o, nel caso fosse necessario, anche ad insultarvi poi, se faccio in tempo, all’arrivo per festeggiarvi
Già preparato la bottiglia di rosso per Augusto e Boborosso
Se qualcuno avesse bisogno non esiti a contattarmi
Io dovrei arrivare la mattina del giovedì ad Oyace. Rinuncio al rosso ma un caffe insieme prenderei molto volentieri.
Grande Corry!!
oyace, come scrissi, arriva dopo una notte da fantasma completo.
quindi se arrivo (SE arrivo) vedere una faccia amica sarà (sarebbe) bellissimo.
corrado, però se inizi con le tue battute ti mordo un orecchio, sarò (SE arrivo) in stato pre-morte.
piuttosto, cambio argomento aprendone un altro: chi sarà alla cena del sabato sera?
noi arriviamo sabato attorno a mezzogiorno, scarichiamo l'applicazione per il ritiro del materiale e poi saremo in giro.
Via aspetto ad Oyace, dove sarò pronto a sostenervi o, nel caso fosse necessario, anche ad insultarvi poi, se faccio in tempo, all’arrivo per festeggiarvi
Io dovrei arrivare la mattina del giovedì ad Oyace. Rinuncio al rosso ma un caffe insieme prenderei molto volentieri.
Grande Corry!!
Grande Corry!!
Ah ma non sapevo che fossi iscritto! Ti aspetto!
Tor 100 non 330!!! Per quello posso dire che ci sarò giovedì mattina
Offriends ha scritto: ↑02/09/2025, 13:08
Ciao @Martin.
Tu vai alla partenza con la navetta da Courmayeur?
Io prendo quella delle 15.
Mi sono registrato per la navetta delle 15 però c'è una mia atleta che fa la scopa da Breuil fino al Rifugio Barmasse e deve andare a Cervinia con la sua macchina. Quindi è probabile che vado su con lei un po' più tardi - per evitare di stare in giro per troppo tempo. La distribuzione pettorali è aperta fino alle 19.00 mi sembra.
Spero abbiano pensato ad una logistica migliore per chi prende la navetta e deve aspettare ore. Al Tordret io e Martin abbiamo trovato per fortuna un posto in un bar sennò dovevi stare all’aperto e pioveva…eppure ci sarebbe stata la base vita del Tor ma non si poteva utilizzare