Però farò la scopa tra bosses e Courmayeur ahahah vale lo stesso?
TOR330 Tor des Géants (Ao) 14-20.09.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
Dariozzolo
Re: TOR330 Tor des Géants (Ao) 14-20.09.2025
ehm mi dispiace deludervi ma non sono io il famoso Dario 
Dariozzolo ha scritto: ↑10/09/2025, 8:34 ehm mi dispiace deludervi ma non sono io il famoso Dario
Però farò la scopa tra bosses e Courmayeur ahahah vale lo stesso?![]()
Va benissimo. L'importante è che, oltre a passare con la scopa, passi anche con il mocio.
Visto che non sei tu, posso sentirmi libero dal criticare... dopo le prime 5 pagine il libro ha perso il suo fascino
Scherzo, eh
-
Dariozzolo
- augusto losio
aaahh, ecco.
dariozzolo, l'altro dario è un mostro sul serio (spesso leggiamo le sue gare nella pagina principale del sito), detta in tutta sincerità mi pareva strano.
non ci resta che picchiare martin.
dariozzolo, l'altro dario è un mostro sul serio (spesso leggiamo le sue gare nella pagina principale del sito), detta in tutta sincerità mi pareva strano.
Occhio a Martin, è come il maestro Yoda....augusto losio ha scritto: ↑10/09/2025, 9:19 aaahh, ecco.
Io ho seguito la segnalazione di boborosso sul pettorale 90 che è effettivamente Dario Pedrotti. Da li ho segnato i suoi libri.augusto losio ha scritto: ↑10/09/2025, 9:19 aaahh, ecco.
Casomai c'è da picchiare boborosso.
C'ero pure io nel 2022, che rosicata con la chiusura del colle... I primi 100 km faccio fatica mangiare, infatti nel 2022 mi ero portato un po' di Tailwind (polvere energetica).MrClock ha scritto: ↑09/09/2025, 21:43 Terzo TOR per me...uno steccato, uno completato (ma non per davvero perché sono tra quelli dell'edizione 2022 bloccati poco prima del Col Malatrà, cioè già stavo pregustando l'arrivo)...e ora ci riproviamo.
Una domanda...come vi alimentate? Il mio problema di sempre.
Nel 2023 mi sono messo due fette di pizza nella borsa gialla: divorate a Valgrisenche. Tanto da Cogne in poi anche se servono un pappone per cani più o meno riesco a mangiare anche quello.
Ho sentito che l'anno scorso ci sarebbero stati degli bevande energetiche tipo Gatorade per capirci. Qualcuno della seconda ondata però mi ha detto di non averle viste.
Quest'anno mi riporto un po' di Tailwind.
Ciao MrClock, innanzitutto in bocca al lupo per la tua terza avventura! Come ti è stato detto mangia sempre appena puoi che sarai sempre in deficit calorico, personalmente sono un patito di gel e ogni ora ho sempre cercato di prendermene uno, ma comunque ai ristori ho mangiato quello che ho trovato (sostanzialmente mocetta e fontina al di là di qualche chicca tipo polenta e spezzatino a Niel). Per quanto riguarda i consigli alimentari di boborosso, se avrai letto qualcuno dei suoi (bellissimi) racconti scoprirai che non è la persona più indicata a dare consigli alimentari…MrClock ha scritto: ↑09/09/2025, 21:43 Terzo TOR per me...uno steccato, uno completato (ma non per davvero perché sono tra quelli dell'edizione 2022 bloccati poco prima del Col Malatrà, cioè già stavo pregustando l'arrivo)...e ora ci riproviamo.
Una domanda...come vi alimentate? Il mio problema di sempre.
Nel 2019, con quanto trovato ai ristori, non ho mai avuto bisogno di integrare alcunchè
Pastasciutta sempre e ovunque, e dove presenti, polenta e altre specialità per variare la dieta
Col numero di ristori del TOR ogni 2-3 ore trovi da rimpinzarti, e tieni presente che non hai un ritmo gara come quello delle corse più brevi
Pastasciutta sempre e ovunque, e dove presenti, polenta e altre specialità per variare la dieta
Col numero di ristori del TOR ogni 2-3 ore trovi da rimpinzarti, e tieni presente che non hai un ritmo gara come quello delle corse più brevi