TOR330 Tor des Géants (Ao) 14-20.09.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR330 Tor des Géants (Ao) 14-20.09.2025
In testa Richard Victor a pochi minuti da un folto gruppo capitanato da Colle già tutti oltre Eaux Rousses
! Il mio compaesano Nava in 16esima posizione! SteCa allo Chalet de l’Epée (che ritmo!), Boborosso a Planaval e tutta la ciurma già transitata dal bivacco Zappelli: buona notte Geants!
Adesso figurano a Rhemes SteCa (ormai transitato a mezzanotte ma non ancora giunto a Eaux Rousses), Boborosso, i Losio e giotizi (daje uomo!). Cesaretto un po’ attardato. Collè in solitaria a Chardonney, il mio compaesano Nava ben 11°
! Buona giornata Geants!
Boborosso sta andando veramente forte. Un paio di ore in meno dei miei passaggi, se continua così arriva sotto le 130 ore.
Anche i Losio molto bene, considerando che Pietro non è ancora partito…
Oggi bella giornata con possibilità di qualche piovasco nel pomeriggio sera ma loro dovrebbero essere già in zona Cogne.
Anche i Losio molto bene, considerando che Pietro non è ancora partito…
Oggi bella giornata con possibilità di qualche piovasco nel pomeriggio sera ma loro dovrebbero essere già in zona Cogne.
Colle già uscito un’ora fa da Donnas dopo 11’ di pausa con un distacco di 20’ sul secondo (Martin Perrier)
! SteCa sta andando fortissimo ed è in direzione Cogne mentre il resto della truppa deve arrivare al Sella (a Eaux Rousses vedo hanno problemi di registrazione dei concorrenti) con Boborosso in grande spolvero. Daniele Nava 9° a Pontboset.
Il live ha un sacco di problemi e anche la registrazione dei passaggi in molti punti di controllo...
Al momento Collè ancora in testa passato dal rifugio della Barma con 20’ di vantaggio su Perrier e qualcosina in più su Victor (la sosta di 90’ a Cogne ha pagato!). SteCa velocissimo già al Dondena, Boborosso in zona Rifugio Sella e gli altri la mappa non me li fa vedere ma staranno salendo/scendendo dal Loson!
Purtroppo Collé ritirato al lago Chiaro per problema agli occhi (tipo 2019, spero non abbia usato lenti a contatto…), in testa a Niel Richard Victor tallonato da Martin Perrier e Simone Corsini. SteCa alla grande è transitato da Pontboset mentre degli altri forumendoli vedo solo Boborosso a Cogne (sistema tracciatura veramente penoso…).
O ascolta l'oculista oppure lo cambia. Delle due l'una. Però mi dispiace. Tanto.