Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
motosega ha scritto: ↑16/09/2025, 10:39
La famiglia Losio sembra essersi separata
La vecchia volpe precede di 45 minuti il cucciolo a Pontbosset
Magari in Base Vita a Donnas si ricongiungeranno
Credo che l’obiettivo sia quello. Pietro ha qualche problemino ma non molla. Credo e spero nulla di grave.
Ho sentito @Boborosso, sta bene, aveva un problema all’anca ma sembra risolto
beh, sicuramente scelta onorabile nei confronti dei tapascioni... però ha un gran svantaggio rispetto ai diretti avversi che immagino abbiano assistenza.
Ora in testa Victor e secondo Nava che però ha vicino Perrier, mancano circa 80km comunque c'è ancora tempo di cambiamenti... però il primo inizia ad avere un piccolo margine. La Borzani invece ha perso il primato, però sicuramente in campo femminile la situazione è molto più equilibrata e c'è più tempo per vedere cambiamenti.
Grazie Corry per le news!
I forumisti stanno procedendo senza sconvolgimenti: SteCa sta andando alla grande, gli altri procedono bene, vediamo se appunto a Donnas ci sarà il rincogiungimento dei Losio. Speriamo che i problemi incontrati sia solo passeggeri.
Un Tor avvincente, peccato per Collè, però per il podio direi che è ancora tutto aperto
Mi trovo a bere una birretta allo Sporthaus di Gressoney bighellonando prima di prendere il bus delle 20 per Tour d’Hereraz e accompagnare il
mio socio Diego per il tappone del Tor (che fatica fare i calcoli orari… ). Tempo bello con qualche nuvola, venticello piacevole e temperatura top. Situazione dei top: Victor Richard approfitta del vantaggio su Nava e si fa un pit stop di 30’ a Ollomont, l'incredibile e inossidabile Nava secondo al bivacco Clermont tallonato da Martin Perrier e il nostro Corsini (sfida apertissima!). SteCa metronomo a Loo, giotizi in rimonta fuori da Donnas insieme alla
Losio family! Go go go!!!
Beccato in webcam i Losii usciti da Donnas!
Pietro con un sacco di tens sulle ginocchia mezzi staccati speriamo non servano
Adesso in salita non dovrebbe avere problemi, speriamo non soffra la discesa dopo il Coda
SteCa transitato da Gressoney come un fulmine, Boborosso ha passato La Sassa, mentre i Losio e giotizi hanno lasciato da un pezzo Perloz. In testa posizioni invariate (Corsini ha sbagliato strada e perso 40’ per cui sta volando!).
Sono fermo a Barma da 2 ore e mezza. Ho dormito e poi mi sono fatto vedere dal medico perché mi sono trovato a vomitare tossendo.
Mi ha detto che ho una bella bronchitona, che se mancassero solo 50 km potrei andare avanti e in culo ma se procedo adesso potrei finire in ospedale.
Come sempre, in questi casi, si consulta un altro medico che ti dia ragione.
Aspetto che esca un po' di luce e poi parto verso col della vecchia, li vedo cosa dicono.
Poi vado a Niel e vedo cosa mi dicono anche lì...
E poi, nel caso, tiro I remi in barca.
Comunque qui non mi portato giù prima delle 16. Non vale la pena
Mi spiace molto Boborosso... che sfiga! Come al solito affronti tutto con grande ironia!
...Temo che un problema del genere non possa migliorare, ti auguro di riuscire a proseguire senza troppi disagi. Alè alè! Mola mia! (sempre fino a livelli accettabili... )
Vittoria con record di Victor in poco più di 66 ore, per il secondo posto è ancora tutto da decidere, vediamo se Corsini riesce a mantenere la seconda piazza.