AAA soletta cercasi!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
AAA soletta cercasi!
Chiedo un info: cerco una soletta molto ammortizzante per le mie ottime La Sportiva Cyclon Cross GTX. L’unico problema di queste scarpe, nonostante sia un amante di drop bassi e poca “gomma” sotto i piedi, è che, una volta lasciata la neve, sui sentieri asciutti sono troppo secche e correrci diventa una tortura (sassi, radici, ecc.)…grazie!
Re: AAA soletta cercasi!
Solette Noene. Quelle da 2mm.
Io le metto sotto la soletta originale della scarpa.
Io le metto sotto la soletta originale della scarpa.
Re: AAA soletta cercasi!
Aggiungo.
Le solette vengono in misure che comprendono diverse taglia, per esempio da 42 a 44, 45 a 48. Bisogna tagliarle su misura della scarpa.
Ovviamente se si le inserisce sotto la soletta originale della scarpa tendono a diminuire leggermente il volume interna della scarpa.
Ci sono altre solette che sostituiscono la soletta originale, per esempio quelle a marca Ironman che sono molto più spesse e gommose, ma di solito hanno un discreto peso che, nella mia esperienza, cambia completamente il feeling della scarpa.