Sono le 4,30, non riesco a dormire e stare nel letto, la Stracata di ieri è la causa, per ora Vi
dico solo che è stata una Fantastica Avventura, la sera prima stavo male e avevo deciso già
di non partecipare, ma poi la mattina stavo molto meglio anche se non in forma, mi sono prefissato
di arrivare ad ogni CP e poi decidere se continuare, alla fine si è avverato il sogno.
Paesaggi unici, indescrivibili, capirete dalle tantissime foto fatte, all'ultimo KM raggiungo
LUPONERO che ra partito come un razzo, con mio grande stupore, concludo questo bellissimo viaggio
in 10h38,45 KM. 83,5 il Garmin mi dice questo e 3° di Cat, ma purtroppo premiavano solo il 1°, sarebbe
stato il massimo essere premiati, sapendo di avere qualche dubbio a finirla.
Soddisfatto è dir poco, piuttosto diciamo che son stato MITICO, per me è stato un grande traguardo,
lUPONERO è ARRIVATO CIRCA 1 MINUTO DOPO, MENTRE max SOPRA LE 11 ORE, la raffaella
purtroopo non l'abbiamo vista.
Stamattina andremo a riposarein una bellissima spiaggia, e sicuramente non mancherà un bagnetto
rinfrescante per le nostre povere gambine, ci vuole proprio un pò di acqua fresca.
Un saluto a tutti, ci si vede all'Ultrabericus, che la corsa sia con Voi
LAVATRAIL (Lanzarote) 19.02.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- MiticoJane
- Contatta:
- MiticoJane
- Contatta:
Re: LAVATRAIL - Lanzarote - 19 febbraio 2011
CLASSIFICA FINALE
Danilo Biagiotti 10,39,56 18 ASS. 3 CAT.
lUPONERO 10,41,30 19 ass. 8 cat.
Max Pank 11,20,16 31 ASS. 5 CAT.
rAFFAELLA non c'è in classifica
ritirata?
il 1° ci ha messo 8,32,58
Danilo Biagiotti 10,39,56 18 ASS. 3 CAT.
lUPONERO 10,41,30 19 ass. 8 cat.
Max Pank 11,20,16 31 ASS. 5 CAT.
rAFFAELLA non c'è in classifica
il 1° ci ha messo 8,32,58
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
MiticoJane ha scritto:Sono le 4,30, non riesco a dormire e stare nel letto, la Stracata di ieri è la causa, per ora Vi dico solo che è stata una Fantastica Avventura, la sera prima stavo male e avevo deciso già
di non partecipare, ma poi la mattina stavo molto meglio anche se non in forma, mi sono prefissato
di arrivare ad ogni CP e poi decidere se continuare, alla fine si è avverato il so.....
Ho solo una cosa da dire ..... qualcuno lo diventa..... ma solo uno si chiama da sempre ......MITICO e come diciamo noi a Bologna .... le pugnette son poche se uno si chiama Mitico è mitico e basta...
Raccontami anche un po' altimetria e tipo di terreno son curioso ... ancora complimenti
Faccio il tifo per Raffaella
Il Mitico non sorprende ma rende giustizia a chi crede in lui
Il Mitico non sorprende ma rende giustizia a chi crede in lui
Mitico complimenti sei stato veramente grande!!!!
davvero non vedo l'ora di conoscerti il 19 marzo appuntamento in P.za dei Signori a Vicenza!!!
Ciaoooooo
davvero non vedo l'ora di conoscerti il 19 marzo appuntamento in P.za dei Signori a Vicenza!!!
Ciaoooooo
come al solito
MITICO DANILO!!!!
MITICO DANILO!!!!
Caro MITICO, onore a te e al resto della truppa.
Che vi abbiano fatto bene le trappole della RONDA???
Che vi abbiano fatto bene le trappole della RONDA???
Madonna mitico...complimentoniiiii da me e tizi!!!
Tempo favoloso e in più ci dicevi che sarebbe stata la tua prima volta sopra i 60..un mostro!!!
Ci si vede a vicenza, dovrai offrire molte birre....
Ovviamente complimentoni anche a maxpank, il veterano delle ultra!!
G&T
Tempo favoloso e in più ci dicevi che sarebbe stata la tua prima volta sopra i 60..un mostro!!!
Ci si vede a vicenza, dovrai offrire molte birre....
Ovviamente complimentoni anche a maxpank, il veterano delle ultra!!
G&T
- MiticoJane
- Contatta:
Re: LAVATRAIL (Lanzarote) 19.02.2011
Intanto grazie a tutti x i complimenti, sinceramente non mi sembra di aver fatto nulla di
eccezionale, ho dato quello che mi sentivo di dare, nulla di più, a questo punto mi viene da dire
che se non avessi fatto le foto, tante, forse avrei migliorato di 15/30 minuti chissà, ma questo
non ha importanza, quello importante è come si vive una gara, questo è quello che piace a me.
Riguardo al terreno lse avete voglia leggete quello che ho scritto stamattina alle 4, l'altimetria
scaricata dal Garmin + D+ 2025, FRA 2 ORE SI PARTE X L'AEREOPORTO, ragazzi qui è estate piena
ciao a tutti
http://miticojane.blogspot.com/
eccezionale, ho dato quello che mi sentivo di dare, nulla di più, a questo punto mi viene da dire
che se non avessi fatto le foto, tante, forse avrei migliorato di 15/30 minuti chissà, ma questo
non ha importanza, quello importante è come si vive una gara, questo è quello che piace a me.
Riguardo al terreno lse avete voglia leggete quello che ho scritto stamattina alle 4, l'altimetria
scaricata dal Garmin + D+ 2025, FRA 2 ORE SI PARTE X L'AEREOPORTO, ragazzi qui è estate piena
ciao a tutti
http://miticojane.blogspot.com/
Re: LAVATRAIL (Lanzarote) 19.02.2011
complimenti a tutti ragazzi ... allora MITICO sei un disel !!!!!!