Ciao ragazzi a breve sarà rinnovato il sito della RONDA GHIBELLINA 2012,la data comunque sarà quella del 29 Gennaio, le distanze saranno sempre le stesse
a presto
Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011
questa corsa mi attizza in tutti i sensi ; ditemi qualcosa di piu !! grazie . ciao .
Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012
A breve verrà dato tutte le ultime sulla Ronda,il sito sarà aggiornato. Solo pochi giorni di pazienza
Finalmente stiamo per tornare, il nuovo sito è quasi pronto; entro i primi di novembre dovrebbe essere operativo, così mi ha detto l'uomo web.
Stiamo rimappando i percorsi per inserere dei miglioramenti, ma ad eccezzione della 13k che avrà uno sviluppo completamente diverso, per le altre due distanze non sono previsti sconvolgimenti.
Costi d'iscrizione e servizi saranno immutati, solo qualche potenziamento e miglioria su ciò che risultò un pò leggerino: tracciamento del percorso su tutti.
Entro la metà di novembre dovremmo aprire le iscrizioni.
I miei ghibellini si stanno preparando e voi???
Stiamo rimappando i percorsi per inserere dei miglioramenti, ma ad eccezzione della 13k che avrà uno sviluppo completamente diverso, per le altre due distanze non sono previsti sconvolgimenti.
Costi d'iscrizione e servizi saranno immutati, solo qualche potenziamento e miglioria su ciò che risultò un pò leggerino: tracciamento del percorso su tutti.
Entro la metà di novembre dovremmo aprire le iscrizioni.
Ti stavo aspettandogasolio ha scritto:Finalmente stiamo per tornare,
Sono giorni che penso come iniziare bene il 2012... la Ronda e' quel che ci vuole!
Ho passato davvero un bel weekend alla prima edizione e sono sicuro che la seconda sara' ancora migliore
Buon lavoro a tutti i ghibellini!
Presente sicuramente! L'anno scorso la valligiana, ma quest'anno la ghibellina non me la toglie nessuno!!!!

Ragazzi a breve sarà anche funzionale il nuovo sito dove potete trovare tutto ciò che serve!!!ancora qualche giorno di pazienza...
Per fare meglio dell'anno scorso vi basta davvero POCO 
- MiticoJane
- Contatta:
infatti basta solo una bella grigliata all'arrivo ehehehmullah ha scritto:Per fare meglio dell'anno scorso vi basta davvero POCO
Più che una grigliata caro Mitico avevo chiesto più umilmente un panino alla porchetta ma mi fu risposto che fino alle 13.30 non si poteva mangiare !!!
Bello spirito trail
,comunque per me è GARA da CANCELLARE 
Bello spirito trail