piccolo il mondo eh? se tutto fila... vorremmo organizzare la IIa edizione (diciamo la Ia se questa è la "zero") in autunno 2012.... non posso pensare di aspettare fino al 2013
Tunisia Ultra Trail 202km "bir Mabrouka" 6-12.01.12
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tunisia Ultra Trail 202km "bir Mabrouka" 6-12.01.12
Grande Cesare!
piccolo il mondo eh? se tutto fila... vorremmo organizzare la IIa edizione (diciamo la Ia se questa è la "zero") in autunno 2012.... non posso pensare di aspettare fino al 2013
Re: e anche oggi +2
LUPONERO + FIGLIOLO PRESENTISSIMIcamelus ha scritto:Bene bene.... Davide da Milano e suo figlio confermano.
So bene che non potrà essere ogni giorno come questi due giorni... ma dopo tanta fatica, dopo tanto progettare, realizzare e seminare... finalmente qualcosa si raccoglie. Tutti i giorni di "vuoto", di silenzio, fermi a "zero iscritti" ci stavano psicologicamente distruggendo! Siamo così contenti ora... anche se siamo "solo" a quota 5, ma oramai la sfida di realizzare questo nuovo ed unico trail è stata vinta! ce l'abbiamo fatta! Grazie a voi, a tutti quelli che ci hanno creduto e ci hanno sostenuto!
Cresce pian piano la fiducia in noi, dopo incontri di persona, meeting, ore e ore di skype, facebook, gsm... tutto quanto serve a "rompere il ghiaccio". Bene così. Grazie ancora, dal cuore!
E già si pensa alla edizione della 202 che si svolgerà probabilmente in autunno 2012, e si stanno spontaneamente delineando le caratteristiche di questa corsa... già si studia il nuovo itinerario...
scienze motorie
Spettacolo!
DOVREBBE ANCHE ESSERCI (anzi c'è di sicuro nel senso che è presente al viaggio di Capodanno e poi dovrebbe al 95% "trattenersi" oltre al 6 fino al 12) anche un laureando in scienze motorie.... quindi al caso farete anche da cavie HEHEHE
ciaooo a presto e... se avete dubbi o curiosità, siamo qua x questo.
DOVREBBE ANCHE ESSERCI (anzi c'è di sicuro nel senso che è presente al viaggio di Capodanno e poi dovrebbe al 95% "trattenersi" oltre al 6 fino al 12) anche un laureando in scienze motorie.... quindi al caso farete anche da cavie HEHEHE
ciaooo a presto e... se avete dubbi o curiosità, siamo qua x questo.
IIa edizione ottobre 2012
Confermata presenza di Alberto "scienziato motorio".
Confermata presenza Ivan Zufferli (stiamo aspettando documentazione penso in arrivo oggi).
ok comfermata iscrizione ufficiale ivan.
Altra news.... LA PROSSIMA EDIZIONE DELLA 202KM bir mabrouka si terrà dal 5 all' 11 ottobre 2012.
Questa volta abbiamo tempo per far girare la voce.. spero
Al momento stiamo terminando la manutenzione/preparazione dei veicoli 4x4 e stiamo iniziando ad acquistare la cambusa ecc ecc. A presto!
Confermata presenza Ivan Zufferli (stiamo aspettando documentazione penso in arrivo oggi).
ok comfermata iscrizione ufficiale ivan.
Altra news.... LA PROSSIMA EDIZIONE DELLA 202KM bir mabrouka si terrà dal 5 all' 11 ottobre 2012.
Questa volta abbiamo tempo per far girare la voce.. spero
Al momento stiamo terminando la manutenzione/preparazione dei veicoli 4x4 e stiamo iniziando ad acquistare la cambusa ecc ecc. A presto!
Ma sarà non stop o ancora a tappe?
Ciao caro Dodo!
sarà ancora a tappe... anzi... abbiamo deciso di limitare sempre a 20 il numero di iscritti, per permettere di offrire ancòra questa formula "unica" che permette in pratica ad ogni atleta di scegliere quanti km correre, ogni tappa. Una formula che permette quindi a più persone ad avvicinarsi a questa corsa.
Se tu desideravi una 202km monotappa estrema... l'unica cosa che posso dirti è che se trovi/troviamo altri 3 partecipanti oltre te, possiamo organizzarla! in "coda" o "prima" dell'evento a tappe. Per alcuni aspetti correre in così pochi non da quelle emozioni che si provano correndo in corse con centinaia di iscritti... ma probabilmente avvicinano molto di più al VERO senso di un evento nella solitudine del deserto.... che ne pensi? Potremmo anche lanciare la cosa... 5-11 a tappe, 11-17 monotappa estrema. Cazzarola NON DEVI FARMI VENIRE QUESTE IDEE.... è come buttare benzina avio sul fuoco!!!
sarà ancora a tappe... anzi... abbiamo deciso di limitare sempre a 20 il numero di iscritti, per permettere di offrire ancòra questa formula "unica" che permette in pratica ad ogni atleta di scegliere quanti km correre, ogni tappa. Una formula che permette quindi a più persone ad avvicinarsi a questa corsa.
Se tu desideravi una 202km monotappa estrema... l'unica cosa che posso dirti è che se trovi/troviamo altri 3 partecipanti oltre te, possiamo organizzarla! in "coda" o "prima" dell'evento a tappe. Per alcuni aspetti correre in così pochi non da quelle emozioni che si provano correndo in corse con centinaia di iscritti... ma probabilmente avvicinano molto di più al VERO senso di un evento nella solitudine del deserto.... che ne pensi? Potremmo anche lanciare la cosa... 5-11 a tappe, 11-17 monotappa estrema. Cazzarola NON DEVI FARMI VENIRE QUESTE IDEE.... è come buttare benzina avio sul fuoco!!!
Oh Camelus sei veramente simpatico!!!
Io veramente intendevo tappa unica per stare via da casa meno giorni tipo : arrivo giovedì, partenza gara venerdì mattina, fine gara sabato sera, rientro domenica.
Se po ffa?
Altrimenti spero comunque di esserci in quella a tappe.
Sei forte, vedrai che organizzando la cosa per tempo a 20 arriviamo.
Pensa anche a qualcosa in Croazia, secondo me attira.
Ciao!!!!
Io veramente intendevo tappa unica per stare via da casa meno giorni tipo : arrivo giovedì, partenza gara venerdì mattina, fine gara sabato sera, rientro domenica.
Se po ffa?
Altrimenti spero comunque di esserci in quella a tappe.
Sei forte, vedrai che organizzando la cosa per tempo a 20 arriviamo.
Pensa anche a qualcosa in Croazia, secondo me attira.
Ciao!!!!
Ciao Pollo!
cos'è il sand masters 200km? piedi/corsa o auto? come nome mi ricorda qualcosa dei miei colleghi di Latitudini ma potrei benissimo sbagliarmi. Non la conoscevo la cosa... o meglio conosco i luoghi ovviamente ma non l'evento.
x Dodo: grazie del commento sulla simpatia che accetto molto volentieri
Certo che se po' ffa... la tua idea è ottima. Manterrei sempre il trail su zone della 202km, andrebbe però accorciato il tutto (doppia maratona?). Resterebbe fuori la sabbia ma va bene così, ci sono vari eventi che prevedono sabbia, io preferisco un terreno diverso, così si offre ai corridori una scelta alternativa.
x Paola... last but not least... ti ringrazio infinitamente per le "dritte" dietologiche che approvo in pratica al 100%, abbiamo fatto i primi acquisti e prossima settimana facciamo "il grosso" della cambusa, esclusi ovviamente i cibi freschi che prenderemo sul momento. Bene bene... piano piano si va avanti...
ciaooo!
franz
cos'è il sand masters 200km? piedi/corsa o auto? come nome mi ricorda qualcosa dei miei colleghi di Latitudini ma potrei benissimo sbagliarmi. Non la conoscevo la cosa... o meglio conosco i luoghi ovviamente ma non l'evento.
x Dodo: grazie del commento sulla simpatia che accetto molto volentieri
Certo che se po' ffa... la tua idea è ottima. Manterrei sempre il trail su zone della 202km, andrebbe però accorciato il tutto (doppia maratona?). Resterebbe fuori la sabbia ma va bene così, ci sono vari eventi che prevedono sabbia, io preferisco un terreno diverso, così si offre ai corridori una scelta alternativa.
x Paola... last but not least... ti ringrazio infinitamente per le "dritte" dietologiche che approvo in pratica al 100%, abbiamo fatto i primi acquisti e prossima settimana facciamo "il grosso" della cambusa, esclusi ovviamente i cibi freschi che prenderemo sul momento. Bene bene... piano piano si va avanti...
ciaooo!
franz
non so se Cattone faccia ancora i sandmasters, che erano raid in fuoristrada 4x4, solo e tanta tecnicissima sabbia, più o meno da quelle parti...camelus ha scritto:Ciao Pollo!
cos'è il sand masters 200km? piedi/corsa o auto? come nome mi ricorda qualcosa dei miei colleghi di Latitudini ma potrei benissimo sbagliarmi. Non la conoscevo la cosa... o meglio conosco i luoghi ovviamente ma non l'evento
ciaooo!
franz
lo si può chiamare così o anche TUNISIA WHITE SANDS RAID, o ancora qualsiasi altra cosa, non è un evento, non è una gara, non è nulla, è solo che a leggere di queste cose la mia mente bacata (o vulcanica fate voi) partorisce strane idee, e le butto lì...