Monteregio Trail delle colline novaresi. Dopo la fortunata prima edizione baciata dal bel tempo dello scorso anno, quest'anno ripresentiamo questo Trail accorciato a 45km, abbiamo eliminato alcuni tratti di strade bianche e inserito nuovi sentieri selvaggi che renderanno questa corsa ancora più affascinante, aumenterà anche il dislivello. Lo spettacolo paesaggistico è garantito.
Ci sarà anche il percorso da 20km, e altro.
Il sito internet verrà aggiornato a breve con nuove foto e video del percorso.. http://www.trail-running.it/monteregio_ ... trail.html
passistascalatore ha scritto:dopoa ver visto l'organizzazione al lago d'orta non posso mancare !!!
Ci fa molto piacere il tuo apprezzamento, stiamo lavorando anche per il Trail del Lago d'Orta abbiamo aggiunto degli scorci ancora più incantevoli e vallate con sentieri e guadi abbastanza tecnici... stessa cosa per il Monteregio, lavoriamo già di macete per aprirci dei varchi in boschi che non vedono passaggio umano da moltissimi anni.. l'avventura continua.. ciao
Servai ha scritto:Ciao, ho guardato sul sito e stavo facendo un pensiero alla 20k. Mi sai dire di quanto sia il dislivello??
Grazie e buone corse.
Ciao,
il dislivello ancora non lo conosciamo tieni presente che è un trail collinare quindi una marea di su e giù, tra l'altro quest,anno molti tratti del percorso saranno scolpiti a colpi di machete, guarda le foto della scorsa edizione, la prossima sarà nettamente più selvaggia. Più avanti pubblicheremo nuove foto traccia e altimetria.... seguici, ciao
maudellevette ha scritto:ciao yulia,
ma vi siete messi d'accordo??
il 15 aprile in piemonteoltre al monteregio ci saranno:
maratona alpina
trail dei gorrei
lago eco trail
Sorpresa... quando abbiamo deciso questa data avevamo guardato le date degli altri trail, ed avevamo visto che, il Gorrei si era svolto il 3 aprile 2011, quindi abbiamo pensato che quest'anno lo avrebbero fatto il 1 o l'8 di aprile...... la maratona Alpina scorsa edizione 10 aprile 2011 anche qui pensavamo la facessero l'8 aprile... lo hai chiesto solo a me o anche agli altri??
Dimenticavo, la data l'abbiamo scelta subito dopo la scorsa edizione del 22 maggio, in quanto un mese e mezzo prima del nostro Trail, qualcuno ha avuto l'idea di fare un trail a 30km dal mio lo stesso giorno, penso che dovresti sapere di chi parlo. Quindi data una guardata alle date di altri trail ci siamo spostati sicuri di non dar fastidio a nessuno, ci mancherebbe altro.
ciao yulia
il mio non era un attacco nei vs confronti, ci conosciamo anche, figurati!!
era un discorso globale, solo che ho visto il post del monteregio....
x correttezza non dico il nome, ma ad un organizzatore ho sconsigliato quella data, senza sapere la vs data (anche xche' in calendario st non c'e' ancora)...
io mi permetto un consiglio a tutti gli organizzatori, prima di fissare una data con il rischio di avere gare in concomitanza, meglio una mail o un colpo di telefono...
e' un vero peccato che ci siano 4 trails in piemonte la stessa domenica e sia quella prima che quella dopo nulla..almeno guardando il calendario st..
un salutone
mau