Outdoor Running 2015
Moderatore: leosorry
Re: Outdoor Running 2015
Comprato oggi, ora vado in spiaggia e inizio a leggere 
Ciao a tutti,anch'io da bravo scolaretto ho acquistato la rivista e mi son messo a "studiare"
.
Ho preso simpatia per la Mutant,anche se ho qualche dubbio.....che forse qualcuno più esperto mi può chiarire.....io uso con soddisfazione le Speedcross e mi piacerebbe capire se ci sono affinità tra i due modelli o se sono proprio due cose molto diverse...Gaggio....se ci sei....
(ovviamente sono bene accetti anche altri pareri
) Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro svolto,veramente molto interessante queste comparative,che danno qualche aiuto in più anche a noi "comuni mortali"
SS750
Ho preso simpatia per la Mutant,anche se ho qualche dubbio.....che forse qualcuno più esperto mi può chiarire.....io uso con soddisfazione le Speedcross e mi piacerebbe capire se ci sono affinità tra i due modelli o se sono proprio due cose molto diverse...Gaggio....se ci sei....
SS750
Vedi quiSS750 ha scritto:Ciao a tutti,anch'io da bravo scolaretto ho acquistato la rivista e mi son messo a "studiare".
Ho preso simpatia per la Mutant,anche se ho qualche dubbio.....
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 70#p205356
-
marcounpapachecorre
E' in previsione l'edizione 2016?
Sono abbastanza simili, la suola tassellata, la tomaia avvolgente. I tacchetti della mutant un po' più larghi danno una buona tenuta su tutii i terreni, mentre la Speedcross è più adatta a terreni morbidi e si consuma prima.SS750 ha scritto:Ciao a tutti,anch'io da bravo scolaretto ho acquistato la rivista e mi son messo a "studiare".
Ho preso simpatia per la Mutant,anche se ho qualche dubbio.....che forse qualcuno più esperto mi può chiarire.....io uso con soddisfazione le Speedcross e mi piacerebbe capire se ci sono affinità tra i due modelli o se sono proprio due cose molto diverse...Gaggio....se ci sei....(ovviamente sono bene accetti anche altri pareri
) Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro svolto,veramente molto interessante queste comparative,che danno qualche aiuto in più anche a noi "comuni mortali"
![]()
SS750
tra pochi giorni in Edicola, ed anche scaricabile su Smartphone.marcounpapachecorre ha scritto:E' in previsione l'edizione 2016?
http://mulatero.it/categoria-prodotto/r ... -speciali/
qui dicono che verrà sostituito da Buyer's Guide Summer, che però in una sola rivista mette insieme trail, trekking e alpinismo.
Peccato
qui dicono che verrà sostituito da Buyer's Guide Summer, che però in una sola rivista mette insieme trail, trekking e alpinismo.
Peccato
Ok letto, preferivo di molto la formula degli scorsi anni. Passi per le scarpe da walking, ma gli scarponi da montagna che ci azzeccano? E alla fine restano fuori un sacco di marche e modelli. Per me pollice verso 
Concordo in pieno con Mircuz, trovavo la precedente formula decisamente più sfiziosa!
Con tutta quella seconda parte che riguardava le recensioni delle gare... sfogliata e risfogliata con piacere decine di volte. Su questa versione "a 360°" ho praticamente saltato a piè pari da metà in poi. Peccato!
Con tutta quella seconda parte che riguardava le recensioni delle gare... sfogliata e risfogliata con piacere decine di volte. Su questa versione "a 360°" ho praticamente saltato a piè pari da metà in poi. Peccato!
Mah, scelta strana... da quello che ricordo Outdoor running andava a ruba alla prima settimana di pubblicazione.
Personalmente ho ancora le due scorse edizioni sullo sgabello in bagno...
Personalmente ho ancora le due scorse edizioni sullo sgabello in bagno...