Per il COLORE,...
Nuova maglia stagione 2010-2011
- emilio marco
Re: Nuova maglia stagione 2010-2011
... Concordo pienamente con l'
della maglia tipo ciclista con tasche,e magari adesso che la stagione calda stà per (purtroppo ) finire,magari a maniche lunghe e leggermente felpatina !!!
Per il COLORE,...
Per il COLORE,...
indumenti felpati VADE RETRO !!
Mi va bene una maglietta o una canottiera, concordo sul verde oliva, ma non vincolante

Mi va bene una maglietta o una canottiera, concordo sul verde oliva, ma non vincolante
Con una bella lunga zip davanti così mentre arranchi su una salitona...zip!!! ahhhhh in un attimo che sollievo !!!! 
si può fare... concordo per le tasche, il colore fate voi
Auguri Simone!!!!!
... e siamo solo agli inizi di settembre
riusicrai ad accontentarci tutti anche questa volta?????'
ciauuu
... e siamo solo agli inizi di settembre
riusicrai ad accontentarci tutti anche questa volta?????'
ciauuu
- Andrea Simeoni
Non solo una maglia ma una divisa SPIRITOTRAIL: maglia m. corte, maniche lunghe, shorts, calzini ecc. ecc.
Si potrebbe lanciare un sondaggio per capire se c'è interesse.
Che ne dite?
Auguri!!!!
Che ne dite?
Auguri!!!!
OK, ma bisogna dare entrambe le possibilità.Andrea Simeoni ha scritto:Non solo una maglia ma una divisa SPIRITOTRAIL: maglia m. corte, maniche lunghe, shorts, calzini ecc. ecc.
Che ne dite?
Auguri!!!!
divisa completa = n Eurozzi, mentre invece chi non vuole o non può spendere maglia come quest' anno..
Ma....non ho ancora letto le opinioni di chi in fondo deve decidere
Simo...Cris...dove siete...?
mnt-man
Scusate una domanda forse stupida.Ma cosa devo fare per avere una maglietta naturalmente pagando!Si deve iscriversi a qualche gruppo?Grazie anticipatamente.
- passistascalatore
arrivando dal ciclismo pure io conconrdo con le tasche posteriori.... infatti x i miei giri su x i monti uso spesso maglie da bici.... secondo me mezza manica o smanicato e quasi uguale..... non male l'idea di avere le due opzioni....
zip sil davanti secondo me l'opzione migliore rimane quella con zipp 3/4 praticamente aperta quasi tutta ma non c'è la possibilita che si sganci.......
colori...... indifferenti..........
zip sil davanti secondo me l'opzione migliore rimane quella con zipp 3/4 praticamente aperta quasi tutta ma non c'è la possibilita che si sganci.......
colori...... indifferenti..........
Ragazzi, non è mica facile accontentare tutti...mnt-man ha scritto: Ma....non ho ancora letto le opinioni di chi in fondo deve decidere![]()
?
Simo...Cris...dove siete...?
mnt-man
Eventuali novità più avanti!
Ciao,
Cris