proposta
Io proporrei quelle belle maglie aderenti con la stessa effige di quest' anno, ma al posto del rosso un bel verde Oliva.
Ciao mnt-man
Mumble mumble....mnt-man ha scritto:Io proporrei quelle belle maglie aderenti con la stessa effige di quest' anno, ma al posto del rosso un bel verde Oliva.
uno stimolo in più per allenarsi a fondoCheco ha scritto:mnt-man ha scritto: Tutti a dieta, quindi.!!![]()
E adesso che inizia a fare "freschino"....Gaby ha scritto:Io proporrei una canottiera , la mezza manica quando fa caldo non riesco proprio a usarla.
Per il colore fate vobis , non son noioso
Secondo me la maglietta è più versatile in tutte le stagioni ed in quota d' estate non da quel gran tormento.Gaby ha scritto:Io proporrei una canottiera , la mezza manica quando fa caldo non riesco proprio a usarla.
Per il colore fate vobis , non son noioso
da ciclista concordo sulle tasche ottima pensata....fluido ha scritto:personalmente modello, marca o quanto altro mi interessa poco, accetto di tutto
mi piacerebbe però che dietro sulla schiena avesse delle tasche. per la precisione 3
una centrale leggermente + grande per contenere un kway o simile e due laterali per snack o gel . Ovviamente con un elastico come orlo affinchè vi sia un minimo di tenuta per non fare uscire quanto vi è riposto
no cerniere perchè con portaborracce o zaini potrebbero far male
Motivo, io faccio anche sky o uscite brevi in pianura o nei boschi , dove mi basta avere dei taschini per poter fare l'uscita.