IL TRAIL PIU' BELLO???

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

mircuz

Re: IL TRAIL PIU' BELLO???

Messaggio da mircuz »

PikkaPikka ha scritto:Ma siete mai venuti a fare l'ElbaTrail????
L'Elba è bellissima, ma a me me piace la montagna!
ksnap

Messaggio da ksnap »

Se vi va ho fatto il sondaggio mettendo tutti i trail citati:
https://drive.google.com/open?id=11aRHA ... f0gpfAAC5s

risposte:
https://docs.google.com/forms/d/11aRHAx ... wanalytics
portnoy

Messaggio da portnoy »

Il prossimo!!!
portnoy

Messaggio da portnoy »

A parte il prossimo. . . Etna Trail.
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Quello che ancora devo fare: Bettelmatt ultratrail Perché i posti spaccano, perché li ho cominciato a correre,perché li ogni volta scopro qualcosa di nuovo, perché li in gara forse riuscirò a completare il giro che da solo due volte ho fallito ;) :D
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

BUT da scoprire (anche se ancora mi devo iscrivere). Posti sempre sentiti nominare in decenni
di montagna .
Fantastiche Dolomiti di Brenta.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

faccio il classico itagliano e a domanda precisa rispondo con parere confuso.

spero ardentemente che sarà il BUT, sennò a alberzek ci rigo la volvo (ne sei sprovvisto? te la regalo io, e poi te la rigo).

per quelli passati, gran trail valdigne per i posti stupenderrimi, UTAT in marocco per la valanga di sensazioni da trip che mi ha lasciato.
adriano

Messaggio da adriano »

Direi tutti quelli in dolomiti: LUT, DXT e Brenta difficile fare meglio con un ambinete del genere, però grande fascino partire e arrivare in piazza dei signori a Vicenza e poi girare tutto il giorno per sentieri.
Altro gran bel posto il garda bresciano, più selvaggio del versante veronese, e quindi BVG soprattutto 50k.
Bei posti anche il 3 Castelli a Venzone in Friuli, appena corso, posti selvaggi, duri ma affascinanti.
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

[quote="augusto losio"]
Dovrei cambiare auto e la volvo é fuori budget...ma augurarmi che la BUT non ti piaccia la vedo dura ;)
Per i vecchi trail ora che hai nominato il Marocco non posso non menzionare la prima unica e compianta edizione del Tuobkal trail 125 k 9000 + Posti incredibili, lontano da tutto e tutti, sensazione di isolamento totale e sempre in quota pestando anche la cima del Toubkal a più di 4000 metri Forse anche perché la prima esperienza su quella distanza ma è davvero stato un viaggio totale di corpo e mente. Come scrivi tu un trip di quelli veri e pesanti ;)
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Per i panorami a me è piaciuto molto il GTCourmayeur 30k con la balconata di ferret e il granparadiso alla Royal Marathon correre nelle conche del ghiacciaio, devo però ammettere che ho avuto la fortuna di beccare due giornate non belle...ma spaziali :D :D

Per quanto riguarda l'aspetto sportivo della corsa, i sentieri intorno al lago maggiore (LMINT UTLO STRESA) sono supersingletrack tutti da correre !!
la mia esperienza però è molto limitata da pochi anni di trail..
Rispondi