Oh fioei, ho appena controllato il meteo e non mi azzardo a credere alle previsioni.
Ovviamente sarò pronto alla tregenda fino all'ultimo, però mannaggia... Giove pluvio gioca a fare il sadico, ultimamente!
Maremontana (SV) 03.04.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- yellowfish
Re: Maremontana (SV) 03.04.2016
chiama l'organizzazione e chiedi per i posti disponibili in palestrasamxt ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi se nella vicinanze della palestra/partenza c'è qualche posto dove si può parcheggiare e dormire in macchina? O tipo rischio di risvegliarmi alle 4.30 della mattina rinchiuso in qualche deposito comunale!?![]()
In palestra ci sarà ancora posto o andava prenotato "un pochino" di tempo fa? (la seconda che ho detto?)
dormire in macchina non mi pare comunque una buona idea...secondo me un posto in palestra lo si trova comunque
Da MeteoLiguria:NoTrail ha scritto:Oh fioei, ho appena controllato il meteo e non mi azzardo a credere alle previsioni.
Ovviamente sarò pronto alla tregenda fino all'ultimo, però mannaggia... Giove pluvio gioca a fare il sadico, ultimamente!
Previsione: Lento cedimento dell'alta pressione e aumento della nuvolosità già in mattinata a partire da Ponente dove la giornata sarà grigia e dove saranno possibili piogge sparse e rovesci dal tardo pomeriggio. A Levante prevalenza di sole fino alle ore centrali, coperto la sera
Venti: da Est, Nord-Est fino a moderati in calo
Mare: poco o localmente mosso
Umidità: su valori medi
In pratica: chi va forte arriva asciutto, le lumache come me prendono l'acqua in discesa
Iscritto in piena zona cestini alla 45k
Cosa portate come materiale se il meteo ci grazia? Io pensavo a una termica, guanti e berretto giusto per precauzione....giacca antipioggia addosso allo start e poi si vede.
Se poi fosse veramente primavera inoltrata chiaramente si sfoltisce
Cosa portate come materiale se il meteo ci grazia? Io pensavo a una termica, guanti e berretto giusto per precauzione....giacca antipioggia addosso allo start e poi si vede.
Se poi fosse veramente primavera inoltrata chiaramente si sfoltisce