Ciao a tutti come da titolo sto cercando un negozio a Padova e dintorni che abbia buona disponibilità di numeri..almeno delle spyridon
questo perché preferisco provarle piuttosto che acquistarle alla cieca on line
Con esito negativo per mancanza di numeri o modelli ho già sondato:
CREMA SPORT
SPORTLER
LONGO CALZATURE
SU E GIU (CITTADELLA)
nel caso sono anche disposto a spostarmi nelle varie province
HELP MEEEEEEE PLIIIIIIIIIS..!!
FIVE FINGERS:cerco negozio a Padova e dintorni..
Re: FIVE FINGERS:cerco negozio a Padova e dintorni..
Io le ho prese da Longo in Via Zabarella.
A quanto mi hanno detto le ragazze a breve dovrebbero anche arrivare i nuovi modelli quindi magari trovi più scelta di numeri.
Comunque sul sito http://www.vibramfivefingers.it/ i prezzi sono decisamente più rilassati.
Ciao
Carlo
A quanto mi hanno detto le ragazze a breve dovrebbero anche arrivare i nuovi modelli quindi magari trovi più scelta di numeri.
Comunque sul sito http://www.vibramfivefingers.it/ i prezzi sono decisamente più rilassati.
Ciao
Carlo
Grazie li avevo già contattati ma non avevo il tempo di aspettare un mese ed ho optato per le merrel Trail glove...ma se capita un offerta on line prendo anche le FF spyridon...
Se ami la calzata avvolgente ma nello stesso tempo libera vedrai che con le Trail Glove ti troverai molto bene – io ci ho messo un po' a trovare l'allacciatura giusta, ma quel sistema permette davvero infiniti aggiustamenti.Lebrano ha scritto:Grazie li avevo già contattati ma non avevo il tempo di aspettare un mese ed ho optato per le merrel Trail glove...ma se capita un offerta on line prendo anche le FF spyridon...
Buone corse!
rusty
Grazie rusty...ho letto delle veeeeeeeecchie discussioni che avevi preso le tought glove..rusty ha scritto:Se ami la calzata avvolgente ma nello stesso tempo libera vedrai che con le Trail Glove ti troverai molto bene – io ci ho messo un po' a trovare l'allacciatura giusta, ma quel sistema permette davvero infiniti aggiustamenti.Lebrano ha scritto:Grazie li avevo già contattati ma non avevo il tempo di aspettare un mese ed ho optato per le merrel Trail glove...ma se capita un offerta on line prendo anche le FF spyridon...
Buone corse!
rusty
...ho avuto la sfortuna che il 46 tocca in punta e ho ordinato il 47 da UK perché in Italia non si trovano...
...per fortuna quelli del webstore Merrel.it me le rimborsano e fanno il reso a loro spese...
..nel frattempo sono arrivate le fluidflex..ma la voglia di provare veramente le trailglove sale sale sale...
Buone corse!!
Eh, ogni piede è diverso!
Io con il destro nel TG tocco con la punta, da fermo. Se poi corro, il destro è perfetto ma comincia a toccarmi la punta del sinistro fino a che non si "sistema".
Temo mi abbiano sostituito i piedi in garanzia, tanti anni fa, senza fare un lavoro a regola d'arte.
rusty
Io con il destro nel TG tocco con la punta, da fermo. Se poi corro, il destro è perfetto ma comincia a toccarmi la punta del sinistro fino a che non si "sistema".
Temo mi abbiano sostituito i piedi in garanzia, tanti anni fa, senza fare un lavoro a regola d'arte.
rusty
Lebrano ha scritto:Grazie rusty...ho letto delle veeeeeeeecchie discussioni che avevi preso le tought glove..rusty ha scritto:Se ami la calzata avvolgente ma nello stesso tempo libera vedrai che con le Trail Glove ti troverai molto bene – io ci ho messo un po' a trovare l'allacciatura giusta, ma quel sistema permette davvero infiniti aggiustamenti.Lebrano ha scritto:Grazie li avevo già contattati ma non avevo il tempo di aspettare un mese ed ho optato per le merrel Trail glove...ma se capita un offerta on line prendo anche le FF spyridon...
Buone corse!
rusty
...ho avuto la sfortuna che il 46 tocca in punta e ho ordinato il 47 da UK perché in Italia non si trovano...
...per fortuna quelli del webstore Merrel.it me le rimborsano e fanno il reso a loro spese...
..nel frattempo sono arrivate le fluidflex..ma la voglia di provare veramente le trailglove sale sale sale...
Buone corse!!
A me successe la stessa identica cosa....mi sa che il figlio di quello che ha cambiato i piedi a te li ha cambiati a me...poi abitiamo anche in paesi confinanti quindi la probabilità é alta
In realtà il SX tocca appena appena il DX tocca tanto...e correndo non tocca...provando a corri chiare dentro casa... e per andare sul sicuro visto che so che si possono portare un po più grandi ho preso 1 numero in più...veramente le 46 devo ancora renderlebsarei in tempo x tenerle...
Ma non ti sbattono lu diti neanche in discesa?
In realtà il SX tocca appena appena il DX tocca tanto...e correndo non tocca...provando a corri chiare dentro casa... e per andare sul sicuro visto che so che si possono portare un po più grandi ho preso 1 numero in più...veramente le 46 devo ancora renderlebsarei in tempo x tenerle...
Lebrano ha scritto:Ciao a tutti come da titolo sto cercando un negozio a Padova e dintorni che abbia buona disponibilità di numeri..almeno delle spyridon
questo perché preferisco provarle piuttosto che acquistarle alla cieca on line
Con esito negativo per mancanza di numeri o modelli ho già sondato:
CREMA SPORT
SPORTLER
LONGO CALZATURE
SU E GIU (CITTADELLA)
nel caso sono anche disposto a spostarmi nelle varie province
HELP MEEEEEEE PLIIIIIIIIIS..!!
Dal prmo febbraio hanno aperto un negozio a Roncaglia di Ponte san Nicolo' (PD) che si chiama 1/6 acca ed è molto molto fornito. Trovi parecchie scarpe da trail con suola vibram quindi secondo me potrebbe anche essere che trovi le FiveFingers...in ogni caso il negoziante e' veramente disponibilissimo e potresti eventualmente provare a chiedergli se te le procura.
ciao
Lisa
Ora no. Considera comunque che il mio uso non è ancora stato davvero montano. Magari una discesa realmente lunga potrebbe mettere le mie dita in difficoltà – vedremo fra qualche mese in Val d'Aosta!Lebrano ha scritto:A me successe la stessa identica cosa....mi sa che il figlio di quello che ha cambiato i piedi a te li ha cambiati a me...poi abitiamo anche in paesi confinanti quindi la probabilità é alta![]()
![]()
rusty
non so se è troppo tardi per dirtelo...
io le avevo viste per la prima volta e ben scontate in cooperativa scout a Padova in via Fowst.
questo è il sito http://www.cvsonline.it/index.php?id=ne ... -ed-orari4
magari le tengono ancora, prova un colpo di telefono, non si sa mai!
io le avevo viste per la prima volta e ben scontate in cooperativa scout a Padova in via Fowst.
questo è il sito http://www.cvsonline.it/index.php?id=ne ... -ed-orari4
magari le tengono ancora, prova un colpo di telefono, non si sa mai!