Trail del Motty (NO) 11.05.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

ANCHE QUEST'ANNO TORNA IL TRAIL DEL MOTTY 2014 CON 2 DISTANZE BEN DISTINTE LA KM 45 KM CON
2450 DISL +- E LA 25,5 KM CON 1150 DISL +- LA NUOVA DATA DATO LO SPOSTAMENTO DI ALCUNE GARE CHE VANNO PER LA MAGGIORE...è FISSATA PER DOMENICA 11 MAGGIO ...TORNIAMO DI DOMENICA PER MOTIVI LOGISTICI...SPERIAMO NEL BEL TEMPO TANTO DA PERMETTERVI DI GODERE DEI FAVOLOSI PANORAMI CHE ANDRETE A PERCORRERE..DA GENNAIO SUL SITO http://WWW.TRAILDELMOTTY.IT TUTTE LE INFO PER IL 2014
BUON INVERNO A TUTTI VI ASPETTO PER IL TAGLIANDO..PRIMAVERILE AD ARMENO...
MAX VALSESIA
MIRKOVIC

Re: Trail del Motty (NO)11.05.2014

Messaggio da MIRKOVIC »

Già segnata in calendario :roll:
ne approfitto per vedere i miei monti dalla sponda piemontese, e per il post corsa
Bangher

Messaggio da Bangher »

Data anticipata.... Interessante, come prima prova per vedere se le gambe funzionano ancora dopo l'inverno non è male. :mrgreen:
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

oggi ho percorso sotto la neve la parte alta del motty km 45..che spasso davvero avere le forze sarebbe fantastico correre in quel contesto giusta temperatura giusta neve e paesaggio da presepe...bhè ragazzi
quest'anno vengo prima con il motty e vi assicuro che la gasra lunga con il nuovo dislivello non vi lasciera delusi...oggi pre-iscrizione al utmb 2014 e mentre correvo nel pom sotto la neve mi immaginavo già di salire su qualche colle del mont blanc..incrociamo le dita e buona sorte a tutti..
max
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Max sei un esempio di forza ed entusiasmo! Grande! Buon Natale.
AlbertoZecchi
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

GRAZIE ALBI,
buone feste anke ate e ke il 2014 sia pieno di scoperte e nuove avventure...
la sfiga xrò non mi ha abbandonato..ieri come un pollo ho perso nella neve il cell è la seconda volta in un mese avevo appena ricostruito la rubrica e vaiiiiiiii....faremo come gli indiani tanto fumo e poca corrente..
ciao albi a prestoooo
max
PAOLO ISKYT

Re: Trail del Motty (NO) 11.05.2014

Messaggio da PAOLO ISKYT »

Segnato in calendario!
Farò in modo di esserci!
liviotre

Re: Trail del Motty (NO) 11.05.2014

Messaggio da liviotre »

tagliando prenotato pure io ;) ;)
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

rieccomi la neve quest'anno non mi dà tregua e volevo solo avvisare tutti coloro che vorranno essere presenti all'edizione n'4 del motty trail che per quanto riguarda il percorso di 25 km rimane invariato toccando la max quota di 1200mt senza passare dalla vetta e rientrando ad armeno toccando tutti gli alpeggi panoramici che circondano il mottarone..la km 45 verrà nei prox gg ben delineata con varianti che non andranno ad incidere sui km ma sul dislivello...si scenderà fino a lambire omegna ed attraverso il sentiero cai del mastrolino si raggiungera la vetta del mottarone..nella parte finale di questa ripida ascesa ci sarà un tratto con ferrata ben pattugliato dal soccorso alpino del cusio..niente di chè ma è meglio rendervi partecipi di ciò che andrete ad affronare in gara...di certo avrete una prima parte fino al ristoro della vetta mottarone intorno al 20 km tutto il dislivello positivo nelle gambe..ed una seconda parte dove avrete modo di lasiar andare le vostre scarpe e godervi..finalmente il panorama...avviso anche che il ristoro della vetta mottarone punto chippato di metà gara, sarà all'interno del noleggio sci..dove nel caso di maltempo avrete modo di coprirvi e rifocillarvi al caldo oltre che essere controllati ..TUTTI..del vostro materiale obbligatorio...è stato un inverno pesante e diversi punti del tracciato sono invasi da piante cadute e numerosi intoppi di frane e sassi che ci hanno fatto rallentare la messa in opera dell'intero tracciato lungo..ma con un pò di pazienza vi metterò al corrente di tutte le info e news del caso...ci risentiamo settimana prox nel frattempo mi metto a vostra disposizioni per tutte le info che vi servono..
buone corse a tutti
max valsesia
fluido

Re: TRAIL DEL MOTTY 2014

Messaggio da fluido »

quasi mai intervengo in post a cui non posso partecipare
spiace non esserci ma idealemente un pensiero a questa gara quel giorno lo farò
Intervengo perchè io non conosco i sentieri, non conosco la zona, potrei sparlare a proposito in tal senso, ma mi accomuna con Max una filosofia trail, fatta di poche parole, ma di grande spirito
Se max nell'organizzare è la copia anche sbiadita della sua persona, questo evento non potrà che avere il successo che merita, e spero siate in tanti a poterci andare , perchè vorrei leggere da + parti che il Trail passa dal Motty .

Maxima stima per un grande Max.
Bloccato