Eolo campo dei fiori trail (VA) 01-10-16

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Alexander supertramp

Eolo campo dei fiori trail (VA) 01-10-16

Messaggio da Alexander supertramp »

Bravi,bravi e ancora bravi !!!!
Complimenti a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo trail completo di tutto, punti di ristoro dove realmente occorrevano, segnaletica e assistenza sul percorso ottima.
Il tracciato ben studiato.....mannaggia alle discese spacca gambe!!! :P mi devo allenare di più!!!
Ho incontrato, come da lui promesso gavmax, grazie per la foto ;)
Ho corso un po' con Andrea Macchi, poi l'ho fatto passare : :mrgreen: ragazzo davvero cortese e simpatico .

All'anno prossimo !!!
gab_spencer

Re: Eolo campo dei fiori trail (VA) 01-10-16

Messaggio da gab_spencer »

Complimenti veramente per l'organizzazione della gara!!! Veramente ottima... La gara è bella (anche se mi sono ritirato al km 22, ma era preventivato... Non ne sono sorpreso), volontari cortesi e dove servivano e segnata perfettamente...

L'unica cosa che posso forse dire è di far trovare qualcosa in più che pane Nutella o marmellata ai ristori (ma sono fan sfegatato del salato)... È solo un dettaglio ma è l'unica cosa che ho trovato che forse era perfezionabile... La gara è veloce e corribile , è vero, ma anche solo focaccia o simili non ci starebbero male (soprattutto se è vero che volete allungare il prossimo anno come diceva qualcuno) ...

Cmq complimenti per tutto! Logistica, gara e organizzazione
trio
Contatta:

Messaggio da trio »

grazie per i complimenti ma ancora di più per i consigli, spero di leggerne altri di post con critiche costruttive, saranno fondamentali per essere infallibili il prossimo anno :-) non vi dico cosa ci sta dietro all'organizzazione di un trail anche se stiamo parlando di un 42km (sopratutto se si tratta di una prima edizione) dubbi, paure, mille cose da fare e altre mille che ti passano per la testa. Fortuna vuole che lungo il cammino di questa avventura ho conosciuto Luka che è stato incredibilmente bravo e paziente a mettere in ordine tutto quello che, passandomi dalla testa, buttavo giù in modo più o meno disordinato. Alcune cose ci sono sfuggite, altre dimenticate: abbiamo fatto fare le pezze di stoffa per tutti i finisher percorso lungo e corto da attaccare sulle magliette e ahimè ci siamo dimenticati di consegnarle :-(
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

Bravissimi, ottima organizzazione e bel percorso!!!!! Location veramente incredibile....ne approfitto per lanciare anche qui un appello. Ho lasciato negli spogliatoi le mie HOKA (dentro un sacchetto porta scarpe nero), ho già chiamato anche qualcuno degli organizzatori (super gentili) ma per ora nulla...se qualcuno per caso le ha trovate e prese si faccia vivo!!! Grazie.
luka
Contatta:

Messaggio da luka »

Grazie veramente a tutti per i complimenti e la partecipazione.
Come dice il nostro "Colonnello" Giorgio, alias TRIO, aspettiamo consigli da voi esperti del mondo Trail per capire come migliorare e aggiustare il tiro e raccogliere idee per il nuovo progetto 2017.
Poi... Un Grazie pubblico a Giorgio Amoki Triacca (sempre Trio) perché lo dovete conoscere di persona per scoprire una persona a cui scorre il Trail nelle vene. Vive e pensa in logica trail e per la preparazione di questo evento non dorme da 6 mesi... Massima Stima :o :D
raggionierteo ha scritto: Ho lasciato negli spogliatoi le mie HOKA (dentro un sacchetto porta scarpe nero), ho già chiamato anche qualcuno degli organizzatori (super gentili) ma per ora nulla...se qualcuno per caso le ha trovate e prese si faccia vivo!!! Grazie.
Stiamo facendo girare la voce.
deeago

Messaggio da deeago »

Finalmente posso commentare una gara da partecipante!

Buona organizzazione: bella location per start/finish, parcheggio comodo, deposito borse vicino a doccia e pasta party, ristori secondo me ben posizionati e forniti il giusto (ho "dovuto" ahimé rifiutare la birra). Il percorso a me è piaciuto: scenografica la salita al Sacro Monte, poi tanto bosco ma d'altra parte a ottobre si corre a queste quote.
Bella gente: il Team Vibram ha dato lustro all'evento (Grinius allo start, Ruzza e Baykova in gara, etc..), tanti runner forti. Devo capire come ha fatto Belinghieri a correre 40km in 3h34, un missile! Mi scuso con raggionierteo per non essere stato tanto cordiale nel dopo gara, ma ero molto ma molto stanco. Poi felice di aver rivisto tanta gente, incluso GAVMAX in cresta a scattare foto!
E poi... per essere un anno abbondante che non facevo trail, sono contento di come sono andato: dopo una partenza col freno a mano tirato, ho preso ritmo sempre più, cedendo solo un po' nel finale dove ho patito parecchio la discesa con dolori alle cosce e alla schiena. Cinque ore tonde tonde.
Bravo Gogo, che in scioltezza è arrivato una mezz'ora prima; nota di demerito a Muntagnin che ha abbandonato dopo che Alky lo aveva staccato fischiettando. Anche Alberzek, in versione turista, aspettava Muntagnin al varco, ma tant'è... :-D
zakkis

Messaggio da zakkis »

anche da parte mia i più sinceri complimenti.
mi è piaciuto molto il percorso e l'organizzazione è stata ottima in tutto.
bravi.
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

Grazie Luka!! Gentili e professionali anche in questo!!!!
Deeago, scherzi?? Io ero più morto di te figurati...ahahah, alla prossima!!!!
contelao

Messaggio da contelao »

Bravi!
Peccato per il tempo, la salita al forte di Orino e il passaggio in cresta avvrebbero dato ben altre emozioni, tirata d'orecchio al main sponsor il dio del vento che oggi non ha fatto il suo dovere! :lol: :lol:

due cosine:

qualcosina salata ai ristori, anche un pò di frutta secca
se fai scrivere i numeri sui gel poi controllali, tirato su varie schifezze sul percorso :

ignoranti 1 : trailer 0

Avete tutti i numeri per andare avanti è creare un evento TOP

Forzaaaaaa!

Aspetto la 60km :twisted: :twisted: :twisted:
gogo

Messaggio da gogo »

Ottima la prima!!!!
lago,montagna,facce sorridenti,organizzazione super,atmosfera rilassata e tranquilla, percorso... lascio commentare ad altri,io sarei troppo di parte.
Arrivo a gavirate con Alky accompagnati dal gentilissimo giogiox e da una sua amica, scambio finalmente quattro chiacchiere con Muntagnin e deeago, noto l'incredibile parterre de rois che si presenta ai nastri di partenza(belinghieri 1o,Ruzza 2o, Toniolo 3o,cavallo,fluido,Macchi, zarantonello e deeago che viene dotato degli organizzatori del GPS in quanto ormai atleta famoso e blasonato... a proposito tenete d'occhio il packaging dei prossimi prodotti Enervit :lol: ) ma mi preoccupo perché mi accorgo di aver lasciato sulla macchina il telefonino non tanto per la paura che me lo rubino quanto per il timore di essere penalizzato non avendo quindi tutto il materiale obbligatorio :lol: :lol: .
Io odio le partenze veloci e le salite dove bisogna spingere subito forte ma oggi essendo la gara di casa decido di dare tutto dall'inizio: pago dazio dopo 5-6 km degli otto della prima salita che porta al forte di Orino e vengo infatti superato dai gruppetto di fluido e soprattutto dalla prima donna che penso di riprendere più avanti:ecccchil'havistapiù ...impressionante...tesolin Francesca.
I successivi 8 chilometri sono di discesa prima (dove vengo infilato dal pettorale 253 )e poi corribili che ci portano a castello Cabiaglio. Da lì altri 10km veloci attraversando il Brinzio e la fonte del fiume Olona per finire alla rasa( tratto in cui recupero qualche posizione); questa volta mi sono idratato e alimentato in maniera più accurata e metodica percui affronto il singletrack, La sempre stupenda salita delle cappelle e il fantastico tratto in cresta ad un ritmo a me sconosciuto; infine mi butto giù a bomba per gli ultimi 9 km di discesa( i primi due criminali ;) ) dove recupero ancora varie posizioni e trovo anche il ragazzo col pettorale 253...ricordate? Lo sprono lo incito e lo invito a seguirmi e anche se mi dice che è morto e che quelli davanti sono lontani ma lo convinco; raggiungiamo e superiamo altri due ragazzi e gli propongo di arrivare insieme...risultato? A 200 metri dall'arrivo mi sprinta davanti :o ...fregato :lol:
Grazie ancora agli amici per la compagnia e agli organizzatori per il meraviglioso viaggio!!!

P.s. ieri ho guardato la classifica: la prima donna mi ha dato 12 minuti e Belinghieri un'ora :o :shock: ... e io che credevo di essere andato forte :lol: :lol:
Rispondi